|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: Sep 2007
|
Donne in moto..
Ciao a tutti,
so già che scatenerò il pandemonio con questa domanda ![]() ![]() COSA NE PENSATE DELLE DONNE IN MOTO? SECONDO VOI SONO MOTOCICLISTE DEGNE DEL CONFRONTO CON GLI UOMINI O LE CONSIDERATE DELLE "ZAVORRINE RIBELLI"? Un bacione! ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Regno Unito
|
![]() ![]() ![]()
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
|
In moto sul sellino dietro non c'è alcun problema (Ed è addirittura bello se c'è una tettona!
![]() Diversamente, la regola del 107%, non implica di essere esclusa la perrcorrenza della strade? ![]() ![]() ![]() ![]()
MASTER: Ryzen 5 9600X LC,Powercolor RX 7700XT,MSI PRO B650M-A WIFI,32GB Ram 6400 CL32 RIPJAWS X in DC,Samsung 980Pro 512GB G4 + 980Pro 2TB G4 + SSHD 2TB SATA + HDD 1TB SATA,Audio ALC897,MSI MPG A650GF,Win 11 PRO,TK X-SUPERALIEN + AQUARIUS III,MSI 32" Optix MAG322CQR,MSI VIGOR GK30 COMBO,MSI Agility GD20 PAD,MSI IMMERSE GH10 HEADSET |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Junior Member
|
Vi racconto una situaizone realmente accaduta:
Io e il mio ex-fidanzato eravamo soliti andare in giro in moto.Vicino al colle di Tenda ci fermiamo a fare benzina. Di solito lui la fa copn il casco in testa cosi da poter fare il tutto il piu in fretta possibile. Entra per pagare mentre io richiudo il tappo sul serbatoio e infilo le chiavi al loro posto. Sento un rumore di moto e mi giro...stava arrivando un gruppo di motociclisti. Io alzo la mano per salutare,questi mi guardano per un po e alla fine solo lacuni mi fanno un cenno... Ero chiaramente vestita da donna (jeans stretti,sciarpa fucsia...etc etc)...non è che hanno esitato perchè non potevano credere che io fossi in giro da sola e che per di piu stavo guidando quella moto? ![]() forse sono solo paranoica....ma la stessa cosa mi è successa una volta che avevo anche tolto il casco... ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Montecatini Terme ma con Firenze n'i'ccore
|
beh,se sono motocicliste,gia' vuol dire che sono un bel pezzo avanti come concezione di guida stessa di un mezzo...almeno non lo vedono come un modo per andare dal fornaio al parrucchiere,come la grande maggioranza...
e poi,visto che una moto si guida con i polsi e le dita(vabbe' anche col peso del corpo) non vedo perche' una donna dovrebbe essere svantaggiata rispetto a un uomo. sicuramente in genere c'e' meno interesse femminile verso la guida,dev'essere per quello che se ne vedono poche. poi io una volta dal benzinaio vidi una "ragazza" su un'r6 che faceva benzina,ma che ormai di ragazza aveva ben poco,visto lo sproloquio e la densita' di bestemmie che vomitava...quindi,ce n'e' per tutti i gusti.
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Castiglione del lago (PG)
|
sinceramente, mi piacciono...!!
![]() ![]()
![]() |
#7 |
Junior Member
Iscritto dal: Oct 2008
|
sono donna e motociclista... cosa dovrei dire?
mi sembra una cosa normale, è una passione come un altra... cosa devo pensare? che se mi piace e lo faccio con la testa, faccio bene a farlo ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
|
la mia ragazza è motociclista
![]() >bYeZ< |
![]() |
![]() |
#9 |
Junior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 | |
Junior Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2004
Città: IV Reich
|
pure io preferisco le motocicliste alle zavorrine, che spesso stanno li solo per far contento il ragazzo e magari sono delle schiappe alla guida, girano magari con la C3 pinko o la micra o la musa... una ragazza che sa guidare una moto è superiore alla media, non fosse altro perchè non ti sta a fare manovre assurde per parlare al telefono/fumare/truccarsi mentre guida
![]() |
#12 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
Città: Gallarate(VA)
|
se attrezzate con jeans a vita bassa, bel sedere, tatuaggio sul fondo della schiena giubbottino in pelle e una buona attrezzatura
![]() ![]()
![]() |
#13 |
Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Carozzo(SP) - Monza(MB)
|
una donna in moto guida, diversamente se è zavorrina equivale a un portapacchi pesante e che ti da cazzotti sui reni se vai forte.
Sarò categorica ma lo vedo come un controsenso... Vado in moto da anni e non ho mai avuto problemi con l'altro sesso, il Vero Motociclista non guarda il sesso ma la passione comune. Gli altri sono esaltati che portano a spasso del nobile ferro
![]() |
![]() |
#14 | |
Junior Member
|
Quote:
![]() Vanno in moto solo epr far contento il ragazzo??allora lascialo farsi i suoi giri e vi vedete dopo no??? ![]() Queste ragazze non le capisco proprio... Io faccio la zavorrina perchè mi piace stare in sella ad una moto abbracciata al mio ragazzo(ormai ex...) ma appena avro i soldi faro la motociclista... :-) |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#15 | |
Junior Member
|
Quote:
![]() Comunque ci sono zavorrine e zavorrine.... Alcune lo fanno perchè non possono permettersi il mantenimento di una moto (la sottoscritta ad esempio) e quindi sono comunque contente di stare in sella nel frattempo.... Ultima modifica di Attimabarma209 : 13-10-2008 alle 16:37. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
Junior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#17 | |
Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Carozzo(SP) - Monza(MB)
|
Quote:
sul fatto che ci sono zavorrine e zavorrine... mah... quale sarebbe la differenza? un po di carne semovente che mi apre la curva e allunga la frenata è sempre quella, il massimo di differenza, imho, sta se ti si addormenta addosso o ti da cazzotti sui reni o si guarda intorno... A volte è piacevole viaggiare in due, se sei a fare una passeggiata, ma la moto ed essere motociclisti è altro.... imho. Il vero motociclista, secondo me, non è chi ha una giacca dainese e casco arai e sta seduto su una sella, ma chi guida e ama il proprio mezzo, lo coccola lo vive e nutre l'amore... è come un amante per certi versi, che sai che devi trattare con rispetto, che ti adatti addosso e ti dà gioia ma sai che ti potrà far del male... Come puo chi non lo guida, chi non lo vive appieno sentire questo amore e definirsi motociclista?
...Se sei incerto tieni aperto... L'ignoranza non ha mai limiti... chi molla è un boia Ultima modifica di |aura : 13-10-2008 alle 16:46. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#18 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: MiLaNo
|
Son molto piu' disciplinate degli uomoni che spesso prenderei a scarpate per le stronzate che fanno in strada...
![]() |
#19 | |
Junior Member
|
Quote:
![]() Nel frattempo a me piace anche cosi perchè comunque ho l'opportunità di viaggiare sentendomi a contatto con il paesaggio,godendomi il viaggio e ogni singola curva...se tu non lo capisci mi spiace. Siamo oggettivamente diverse perchè TU hai avuto la possibilità di averla e giustamente ora col cavolo che stai dietro....la penserei anche io cosi nelle tue condizioni. Ultima modifica di Attimabarma209 : 13-10-2008 alle 16:57. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#20 | |
Junior Member
|
Quote:
![]() e chi devo ringraziare?uno con un transalp...mannaggiaaaaaaaa ![]() Faccio ancora fatica a sciare.... ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:16.