Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > Sport e motori (forum chiuso)

iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. È uno studio di produzione in formato tascabile
iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. È uno studio di produzione in formato tascabile
C'è tanta sostanza nel nuovo smartphone della Mela dedicato ai creator digitali. Nuovo telaio in alluminio, sistema di raffreddamento vapor chamber e tre fotocamere da 48 megapixel: non è un semplice smartphone, ma uno studio di produzione digitale on-the-go
Intel Panther Lake: i processori per i notebook del 2026
Intel Panther Lake: i processori per i notebook del 2026
Panther Lake è il nome in codice della prossima generazione di processori Intel Core Ultra, che vedremo al debutto da inizio 2026 nei notebook e nei sistemi desktop più compatti. Nuovi core, nuove GPU e soprattutto una struttura a tile che vede per la prima volta l'utilizzo della tecnologia produttiva Intel 18A: tanta potenza in più, ma senza perdere in efficienza
Intel Xeon 6+: è tempo di Clearwater Forest
Intel Xeon 6+: è tempo di Clearwater Forest
Intel ha annunciato la prossima generazione di processori Xeon dotati di E-Core, quelli per la massima efficienza energetica e densità di elaborazione. Grazie al processo produttivo Intel 18A, i core passano a un massimo di 288 per ogni socket, con aumento della potenza di calcolo e dell'efficienza complessiva.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 12-10-2008, 18:17   #1
Attimabarma209
Junior Member

Iscritto dal: Sep 2007
Donne in moto..

Ciao a tutti,
so già che scatenerò il pandemonio con questa domanda visto che questo è un forum prevalentemente di uomini ....ma volevo chiedervi:

COSA NE PENSATE DELLE DONNE IN MOTO?
SECONDO VOI SONO MOTOCICLISTE DEGNE DEL CONFRONTO CON GLI UOMINI O LE CONSIDERATE DELLE "ZAVORRINE RIBELLI"?

Un bacione!
Attimabarma209 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-10-2008, 20:21   #2
Vash88
Senior Member

L'Avatar di Vash88

Iscritto dal: Sep 2003
Città: Regno Unito
ho detto tutto
Old 12-10-2008, 21:41   #3
Max Power
Senior Member

L'Avatar di Max Power

Iscritto dal: Jan 2003
In moto sul sellino dietro non c'è alcun problema (Ed è addirittura bello se c'è una tettona! ).

Diversamente, la regola del 107%, non implica di essere esclusa la perrcorrenza della strade?

MASTER: Ryzen 5 9600X LC,Powercolor RX 7700XT,MSI PRO B650M-A WIFI,32GB Ram 6400 CL32 RIPJAWS X in DC,Samsung 980Pro 512GB G4 + 980Pro 2TB G4 + SSHD 2TB SATA + HDD 1TB SATA,Audio ALC897,MSI MPG A650GF,Win 11 PRO,TK X-SUPERALIEN + AQUARIUS III,MSI 32" Optix MAG322CQR,MSI VIGOR GK30 COMBO,MSI Agility GD20 PAD,MSI IMMERSE GH10 HEADSET
Max Power è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-10-2008, 22:32   #4
Attimabarma209
Junior Member

Vi racconto una situaizone realmente accaduta:

Io e il mio ex-fidanzato eravamo soliti andare in giro in moto.Vicino al colle di Tenda ci fermiamo a fare benzina. Di solito lui la fa copn il casco in testa cosi da poter fare il tutto il piu in fretta possibile.

Entra per pagare mentre io richiudo il tappo sul serbatoio e infilo le chiavi al loro posto.
Sento un rumore di moto e mi giro...stava arrivando un gruppo di motociclisti.
Io alzo la mano per salutare,questi mi guardano per un po e alla fine solo lacuni mi fanno un cenno...

Ero chiaramente vestita da donna (jeans stretti,sciarpa fucsia...etc etc)...non è che hanno esitato perchè non potevano credere che io fossi in giro da sola e che per di piu stavo guidando quella moto?

forse sono solo paranoica....ma la stessa cosa mi è successa una volta che avevo anche tolto il casco...
Old 12-10-2008, 23:24   #5
Zoro82
Member

L'Avatar di Zoro82

Iscritto dal: Jan 2004
Città: Montecatini Terme ma con Firenze n'i'ccore
beh,se sono motocicliste,gia' vuol dire che sono un bel pezzo avanti come concezione di guida stessa di un mezzo...almeno non lo vedono come un modo per andare dal fornaio al parrucchiere,come la grande maggioranza...
e poi,visto che una moto si guida con i polsi e le dita(vabbe' anche col peso del corpo) non vedo perche' una donna dovrebbe essere svantaggiata rispetto a un uomo.
sicuramente in genere c'e' meno interesse femminile verso la guida,dev'essere per quello che se ne vedono poche.
poi io una volta dal benzinaio vidi una "ragazza" su un'r6 che faceva benzina,ma che ormai di ragazza aveva ben poco,visto lo sproloquio e la densita' di bestemmie che vomitava...quindi,ce n'e' per tutti i gusti.
Old 12-10-2008, 23:26   #6
Verro
Senior Member

L'Avatar di Verro

Iscritto dal: Mar 2002
Città: Castiglione del lago (PG)
sinceramente, mi piacciono...!! già il fatto che ha deciso di guidare una moto (o anche solo di andare dietro senza paura)...le fa "guadagnare" un sacco di punti ai miei occhi!
Old 12-10-2008, 23:29   #7
Policchia
Junior Member

Iscritto dal: Oct 2008
sono donna e motociclista... cosa dovrei dire?
mi sembra una cosa normale, è una passione come un altra...
cosa devo pensare? che se mi piace e lo faccio con la testa, faccio bene a farlo
Policchia è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-10-2008, 08:41   #8
Harvester

la mia ragazza è motociclista

>bYeZ<
  Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-10-2008, 10:52   #9
Attimabarma209
Junior Member

Quote:
Originariamente inviato da Policchia Guarda i messaggi
sono donna e motociclista... cosa dovrei dire?
mi sembra una cosa normale, è una passione come un altra...
cosa devo pensare? che se mi piace e lo faccio con la testa, faccio bene a farlo
ti invidio...io non ho i soldi per fare la patente
Old 13-10-2008, 10:53   #10
Attimabarma209
Junior Member

Quote:
Originariamente inviato da Verro Guarda i messaggi
sinceramente, mi piacciono...!! già il fatto che ha deciso di guidare una moto (o anche solo di andare dietro senza paura)...le fa "guadagnare" un sacco di punti ai miei occhi!
Wow,allora ho appena guadagnato punti....ma preferirei essere motocilcisti invece che zavorrina
Old 13-10-2008, 13:03   #11
marchigiano
Senior Member

L'Avatar di marchigiano

Iscritto dal: Dec 2004
Città: IV Reich
pure io preferisco le motocicliste alle zavorrine, che spesso stanno li solo per far contento il ragazzo e magari sono delle schiappe alla guida, girano magari con la C3 pinko o la micra o la musa... una ragazza che sa guidare una moto è superiore alla media, non fosse altro perchè non ti sta a fare manovre assurde per parlare al telefono/fumare/truccarsi mentre guida
Old 13-10-2008, 13:53   #12
stex21
Senior Member

L'Avatar di stex21

Iscritto dal: Sep 2006
Città: Gallarate(VA)
se attrezzate con jeans a vita bassa, bel sedere, tatuaggio sul fondo della schiena giubbottino in pelle e una buona attrezzatura sono le benvenute
stex21 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-10-2008, 14:10   #13
|aura
Member

L'Avatar di |aura

Iscritto dal: Nov 2003
Città: Carozzo(SP) - Monza(MB)
una donna in moto guida, diversamente se è zavorrina equivale a un portapacchi pesante e che ti da cazzotti sui reni se vai forte.
Sarò categorica ma lo vedo come un controsenso...
Vado in moto da anni e non ho mai avuto problemi con l'altro sesso, il Vero Motociclista non guarda il sesso ma la passione comune.
Gli altri sono esaltati che portano a spasso del nobile ferro
|aura è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-10-2008, 16:34   #14
Attimabarma209
Junior Member

Quote:
Originariamente inviato da marchigiano Guarda i messaggi
pure io preferisco le motocicliste alle zavorrine, che spesso stanno li solo per far contento il ragazzo e magari sono delle schiappe alla guida, girano magari con la C3 pinko o la micra o la musa... una ragazza che sa guidare una moto è superiore alla media, non fosse altro perchè non ti sta a fare manovre assurde per parlare al telefono/fumare/truccarsi mentre guida
Ma che ragazze conosci?
Vanno in moto solo epr far contento il ragazzo??allora lascialo farsi i suoi giri e vi vedete dopo no???

Queste ragazze non le capisco proprio...

Io faccio la zavorrina perchè mi piace stare in sella ad una moto abbracciata al mio ragazzo(ormai ex...) ma appena avro i soldi faro la motociclista... :-)
Old 13-10-2008, 16:34   #15
Attimabarma209
Junior Member

Quote:
Originariamente inviato da |aura Guarda i messaggi
una donna in moto guida, diversamente se è zavorrina equivale a un portapacchi pesante e che ti da cazzotti sui reni se vai forte.
Sarò categorica ma lo vedo come un controsenso...
Vado in moto da anni e non ho mai avuto problemi con l'altro sesso, il Vero Motociclista non guarda il sesso ma la passione comune.
Gli altri sono esaltati che portano a spasso del nobile ferro

Comunque ci sono zavorrine e zavorrine....
Alcune lo fanno perchè non possono permettersi il mantenimento di una moto (la sottoscritta ad esempio) e quindi sono comunque contente di stare in sella nel frattempo....

Ultima modifica di Attimabarma209 : 13-10-2008 alle 16:37.
Old 13-10-2008, 16:37   #16
Attimabarma209
Junior Member

Quote:
Originariamente inviato da stex21 Guarda i messaggi
se attrezzate con jeans a vita bassa, bel sedere, tatuaggio sul fondo della schiena giubbottino in pelle e una buona attrezzatura sono le benvenute
ehehehehehhe non ho dubbi in proposito...
Old 13-10-2008, 16:44   #17
|aura
Member

L'Avatar di |aura

Iscritto dal: Nov 2003
Città: Carozzo(SP) - Monza(MB)
Quote:
Originariamente inviato da Attimabarma209 Guarda i messaggi

Comunque ci sono zavorrine e zavorrine....
Alcune lo fanno perchè non possono permettersi il mantenimento di una moto (la sottoscritta ad esempio) e quindi sono comunque contente di stare in sella nel frattempo....
questa cosa non l'ho mai capita... che gusto ci provi a stare dietro a fare il pacco postale? (non è cattiveria è solo una domanda poichè proprio non capisco) è capitato che col moroso andassimo a fare un giro e per ovvi motivi, tra cui la prestanza fisica, guidasse lui... ma hai un rapporto di amore e odio stando dietro.... è come essere un bambino con lla scatola dei lego in mano e non poterla aprire

sul fatto che ci sono zavorrine e zavorrine... mah... quale sarebbe la differenza? un po di carne semovente che mi apre la curva e allunga la frenata è sempre quella, il massimo di differenza, imho, sta se ti si addormenta addosso o ti da cazzotti sui reni o si guarda intorno...
A volte è piacevole viaggiare in due, se sei a fare una passeggiata, ma la moto ed essere motociclisti è altro.... imho.
Il vero motociclista, secondo me, non è chi ha una giacca dainese e casco arai e sta seduto su una sella, ma chi guida e ama il proprio mezzo, lo coccola lo vive e nutre l'amore... è come un amante per certi versi, che sai che devi trattare con rispetto, che ti adatti addosso e ti dà gioia ma sai che ti potrà far del male...
Come puo chi non lo guida, chi non lo vive appieno sentire questo amore e definirsi motociclista?

Ultima modifica di |aura : 13-10-2008 alle 16:46.
|aura è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-10-2008, 16:53   #18
[?]
Senior Member

L'Avatar di [?]

Iscritto dal: Jul 2005
Città: MiLaNo
Son molto piu' disciplinate degli uomoni che spesso prenderei a scarpate per le stronzate che fanno in strada...

[?] è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-10-2008, 16:55   #19
Attimabarma209
Junior Member

Quote:
Originariamente inviato da |aura Guarda i messaggi
questa cosa non l'ho mai capita... che gusto ci provi a stare dietro a fare il pacco postale? (non è cattiveria è solo una domanda poichè proprio non capisco) è capitato che col moroso andassimo a fare un giro e per ovvi motivi, tra cui la prestanza fisica, guidasse lui... ma hai un rapporto di amore e odio stando dietro.... è come essere un bambino con lla scatola dei lego in mano e non poterla aprire

sul fatto che ci sono zavorrine e zavorrine... mah... quale sarebbe la differenza? un po di carne semovente che mi apre la curva e allunga la frenata è sempre quella, il massimo di differenza, imho, sta se ti si addormenta addosso o ti da cazzotti sui reni o si guarda intorno...
A volte è piacevole viaggiare in due, se sei a fare una passeggiata, ma la moto ed essere motociclisti è altro.... imho.
Il vero motociclista, secondo me, non è chi ha una giacca dainese e casco arai e sta seduto su una sella, ma chi guida e ama il proprio mezzo, lo coccola lo vive e nutre l'amore... è come un amante per certi versi, che sai che devi trattare con rispetto, che ti adatti addosso e ti dà gioia ma sai che ti potrà far del male...
Come puo chi non lo guida, chi non lo vive appieno sentire questo amore e definirsi motociclista?
Perdonami se non posso permettermi una moto....vuoi darmi tu i soldi?

Nel frattempo a me piace anche cosi perchè comunque ho l'opportunità di viaggiare sentendomi a contatto con il paesaggio,godendomi il viaggio e ogni singola curva...se tu non lo capisci mi spiace.

Siamo oggettivamente diverse perchè TU hai avuto la possibilità di averla e giustamente ora col cavolo che stai dietro....la penserei anche io cosi nelle tue condizioni.

Ultima modifica di Attimabarma209 : 13-10-2008 alle 16:57.
Old 13-10-2008, 16:56   #20
Attimabarma209
Junior Member

Quote:
Originariamente inviato da [?] Guarda i messaggi
Son molto piu' disciplinate degli uomoni che spesso prenderei a scarpate per le stronzate che fanno in strada...
Moto incastrata sotto la mia gamba --> due settimane con due stampelle fisse e altre due con una sola....SOLO CON MASTERCARD

e chi devo ringraziare?uno con un transalp...mannaggiaaaaaaaa

Faccio ancora fatica a sciare....
 Rispondi

iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. È uno studio di produzione in formato tascabile iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. &Eg...
Intel Panther Lake: i processori per i notebook del 2026 Intel Panther Lake: i processori per i notebook ...
Intel Xeon 6+: è tempo di Clearwater Forest Intel Xeon 6+: è tempo di Clearwater Fore...
4K a 160Hz o Full HD a 320Hz? Titan Army P2712V, a un prezzo molto basso 4K a 160Hz o Full HD a 320Hz? Titan Army P2712V,...
Recensione Google Pixel Watch 4: basta sollevarlo e si ha Gemini sempre al polso Recensione Google Pixel Watch 4: basta sollevarl...
Apple Smart Glass: display integrato e d...
Mortal Kombat 3 si farà: la confe...
iPhone 18 Pro: prime indiscrezioni sulle...
Vai all'università? Hai un anno d...
Rubrik accelera su IA e sicurezza: tra c...
Nuovo Nothing Phone (3) in offerta su Am...
Roborock Qrevo Edge in offerta su Amazon...
Polizia statunitense mette in guardia: s...
EUREKA J15 Ultra ed Evo Ultra in offerta...
L'Olanda 'nazionalizza' il produttore di...
Robot Lefant M2 Pro in offerta su Amazon...
Ultimi 2 giorni di sconti sui dispositiv...
TP-Link è già proiettata a...
Colpo grosso di Zuckerberg: Meta assume ...
Addio ai matrimoni con l'intelligenza ar...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian