|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: Apr 2007
|
Aiuto disonessione continua wireless
Ho 3 pc: 2 fissi e un portatile.
Uno fisso con xp è connesso via cavo al router linksys WAG200G e non da problemi di disconessione a parte qualche rallentamento ogni tanto. L'altro fisso va via wireless con chiave usb 3Com OfficeConnect Wireless 11g USB Adapter. Questo con xp si disconette ogni 5 minuti ed a volte si riconnette da solo altre volte lo devo riconnettere io e altre volte non si riconnette e ci rinuncio. Pinga tranquillamente il router, ma non l'altro fisso infatti dice richiesta scaduta. Il portatile con vista si connette tranquillamente. Ho impostato per tutti gli ip, dns, gateway. Internet Connection Type Encapsulation: RFC 2516 pppoe VC Settings Multiplexing: LLC Qos Type: ubr Pcr Rate: cps Scr Rate: cps Autodetect: Enable Virtual Circuit: VPI 8 VCI 35 DSL Modulation: multimode mtu auto size 1500 dhcp server enable Obtain an IP Address Automatically Internet IP Address: Subnet Mask: 255.255.255.0 Default Gateway: 192.168.1.1 Primary DNS: 212.216.112.112 Secondary DNS: 4.2.2.2 Wireless Network Mode: mixed Wireless Network Name (SSID): deafault Wireless Channel: 11 Wireless SSID Broadcast: Enable Il firmware è aggiornato. Inoltre il computer fisso neanche con \\192.168.1.3 non vede le cartelle condivise. E lo stesso vale per l'altro fissoe il portatile. Mentre il fisso vede con questo metodo la cartella condivisa di vista. |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:29.