|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città: Forlì
|
[Forlì] VENDO Acer TravelMate 2502 LMI
Ciao a tutti!
Vendo il mio Acer TravelMate 2502 LMI. L'oggetto è come nuovo, usato davvero pochissimo. Il prezzo a cui ve lo posso vendere è di 90 € (spese di spedizione escluse). Ci tengo a precisare che il netbook è davvero come se fosse nuovo. ECCO I DETTAGLI: ACER TRAVELMATE 2502 LMI CONDIZIONI ECCELLENTI, USATO POCHISSIMO! Scheda di rete wireless, Hard disk da 40 GB, Processore Intel Pentium 4 3 GHz, 256 MB RAM, Lettore - Masterizzatore DVD. Come nuovo: il portatile non ha un difetto. E' installato Windows XP Home Edition. IL NOTEBOOK E' DOTATO DEL CARICA BATTERIA, DEL MANUALE, DEI CD CON I DRIVER PER WINDOWS XP E, IN OMAGGIO, DI UNA PRATICA BORSA PER PORTARE IL NOTEBOOK IN GIRO. IL NOTEBOOK E' STATO VENDUTO.
"Hello, HAL do you read me, HAL?" Ultima modifica di lucacoralli : 11-02-2009 alle 22:23. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: RIMINI
|
coda
se capiti a Rimini o vicino si può fare a mano senò con spedizione ps: metti la città nel titolo fra parentesi
Ciao per vedere le mie trattative fate una ricerca sul forum digitando tone8 il mio nick, sono troppe per scriverle tutte!! ![]() Ultima modifica di tone8 : 09-02-2009 alle 21:10. |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Member
Iscritto dal: Sep 2001
|
coda
Nessuna foto reale? A batteria come è messo? |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
Le foto sono sul link di eBay: una è presa da internet, le altre due le ho scattate oggi.
L'autonomia non la so, ma non durava tantissimo... Era uno dei vecchi modelli... Direi intorno ai 60/80 minuti, ma non so essere preciso in questo campo: ripeto, non l'ho quasi mai usato!
![]() |
#5 |
Member
Iscritto dal: Jan 2009
|
Interessato,in più nel fine settimana dovrei passare da Forlì in treno...quindi potremmo anche scambiare a mano
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Member
Iscritto dal: Nov 2007
|
coda
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
|
coda
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: PARMA ma nato a Novara
|
coda , quando tocca a me fiskia
![]()
Hell is overflowing, and Satan is sending his dead to us. Why? Because, you have sex out of wedlock, you kill unborn children, you have man on man relations, same sex marriage. How do you think your God will judge you? Well friends, now we know. When there is no more room in hell, the dead will walk the earth. |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: RIMINI
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#10 |
Member
Iscritto dal: Sep 2001
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2007
Città: Forli
|
nel caso che nessuno lo prenda mi metto in coda.
Sono di forli e pronto a darti i soldi al volo. Rimango in attesa. |
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
|
IL NOTEBOOK E' STATO VENDUTO.
"Hello, HAL do you read me, HAL?" Ultima modifica di lucacoralli : 11-02-2009 alle 22:21. |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:44.