|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Mar 2007
|
Urgente: Portatile per utilizzo CAD (Catia, Ansys, Pro-e, matlab) Budget: €1000
Ciao a tutti!
Sono alla disperata ricerca di un portatile buono per lavorare con programmi di CAD come Catia e pro-engineer. La prima domanda è: Amd o Intel? Ho trovato diverse offerte interessanti ma non vorrei spendere €600 e prendere una bidonata... Help me Pleaseeee!!! |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2008
Città: Bologna
|
Di primo acchito ti direi Intel, però posta quello che hai trovato così ti possiamo aiutare meglio.
![]() |
#3 |
Member
|
A dire il vero gli Amd che ho trovato sono tutti di fascia economica e hanno processori TurionX2 60 o RM70, con 250gb di hdd, 4gb di ram, scheda video geforce da 256 mb dedicati e hypermemory fino a 15xx... .... tenete presente che il prezzo max si aggira sui 600 euro!
Invece quelli con processore intel sono questi modelli: TOSHIBA - A300-1GY Aspire 5930g-944g25mn Samsung R710 As03 (mi pare buono anche x il fatto che è in offerta a prezzo abb. basso.. solo che già diverse persone hanno evidenziato problemi di monitor o dvd...) che ne dite? |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Member
|
Tra l'altro il Toshiba è in offerta in una nota catena.... a €949 più €25 per una copertura garanzia di 5 anni!!!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Member
|
Comprato il TOSHIBA Satellite A300-1GY!
Vi consiglio di dargli una occhiata. Appena testo le potenzialità vi do altre info! |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:18.