|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Dove mi pare.
|
[RISOLTO]Disabilitare Avviso di Protezione - come ?
Ciao a tutti,
quando dal pc A tento di aprire un .exe o un .lnk presenti sul pc B ottengo questo noioso avviso di protezione. nel pc A ho mappato la cartella contenente l' exe (pc B) come disco di rete Z. Ho provato a modificare il boot.ini settando il parametro /execute invece che noexecute=optin, ma non è servito. Il messaggio rimane Qualcuno ha qualche idea ? Grazie
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Dove mi pare.
|
RISOLTO:
RISOLTO:
Per disabilitare quell'avviso è necessario inserire le seguenti entry nel registro di Windows XP Professional SP3 : [Colgo l'occasione per ringraziare i newsgroup microsoft e l'utente BlackMascio (Forum esterno) che mi ha messo al corrente della SOLUZIONE.] start->esegui->regedit->ok [HKEY_CURRENT_USER\Software\Microsoft\Internet Explorer\Download] "CheckExeSignatures"="no" "RunInvalidSignatures"=dword:00000001 [HKEY_CURRENT_USER\Software\Microsoft\Windows\CurrentVersion\Policies\Attachments] "SaveZoneInformation"=dword:00000001 [HKEY_CURRENT_USER\Software\Microsoft\Windows\CurrentVersion\Policies\Associations] "LowRiskFileTypes"=".exe;.lnk" <-- ESTENSIONI RESE AVVIABILI SENZA AVVISI CHE MI INTERESSANO DIRETTAMENTE... quì potete mettere quello che volete Ve lo allego in TXT basta rinominarlo in REG e aggiungerlo al registro. Ciao
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:29.