|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Paris
|
PES 2009: demo online!
E' disponibile ora la demo di PES 2009 su Xbox Live
la sto già scaricando: 1,2 GB
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: Milano
|
mi raccomando, attendo un'attenta e imparziale recensione, visto che sono in ufficio
|
|
|
#3 |
|
Bannato
Iscritto dal: Nov 2000
Città: mi
|
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
|
sul PSN non c'è ancora
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Milano
|
per ora nada su ps3 su nessun store
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
|
ah che belle cose da sentire per un redattore...
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
|
Sto scaricando anche io, sono proprio curioso... ^^
|
|
|
#8 |
|
Bannato
|
|
|
|
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2007
|
Su PSN esce alle 18:00. Come sempre.
|
|
|
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
|
le impressioni della demo pc purtroppo sono state pessime.
speriamo nella versione console
|
|
|
#11 | ||
|
Senior Member
|
Quote:
Quote:
Bè, non credo possa cambiare più di tanto...boh, vedremo.
|
|
|
|
#12 |
|
Senior Member
|
cominciamo bene...la demo è tutta in tedesco/svedese/unalinguadelnordeuropa -.-
|
|
|
#13 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#14 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
Città: Tra la mia amata Trento e Curitiba
|
Quote:
Differenze non solo di gameplay e grafica ma anche di fisica... e non per piccoli dettagli
PSN wiston75 | PS5 + Series X + Series S | iPad Air M2 | iPhone 15 Pro Max | Watch Series 8 | MacBook Air M3 | Monitor Samsung 4K 28" U28R550 + LG 4K 32” UL750| NAS WD MyCloudEX2 2x2TB | What's wrong????? | Una foto al dì | Che bello il Brasile del Sud!
|
|
|
|
|
|
|
#15 |
|
Senior Member
|
finita di giocare adesso: immediatamente eliminata.
Ma è uno scherzo o è la vera demo? No davvero, una cosa obbrobriosa, incredibile, scandalosa. Cerco di entrare nei dettagli ma è difficile, perchè non c'è UNA SOLA COSA che si salvi.- il sonoro fa schifo (ma che cavolo di rumore fa il pallone calciato?) - la grafica è mediocre - i controlli fanno pena - le animazioni dei personaggi sono da buttare via (sembrano tanti robot, dei manichini) Cioè davvero, secondo me è uno scherzo, non è possibile. I giocatori si muovono velocissimi, come nelle comiche. Fanno cambi di direzione assurdi, da vero giochino arcade. Sembra il PES della vecchia generazione. Poi ogni tanto vedi qualcuno che si mette a fare le finte alla Ronaldo...boh. Non so cos'altro dire per far capire quanto sia fatto male. E lo dico da nemico di Electronic Arts da anni eh: Fifa 2009 è di una generazione avanti rispetto a PES 2009. Io un gioco così non lo farei nemmeno uscire. Il team dovrebbe mettersi attorno ad un tavolo e discutere su tutto quello che non va (e ne avranno per mesi) e rifarlo per l'anno prossimo, perchè così è spazzatura. Ho fatto fatica a finire una partita. Il vecchio PES 6 è 100 volte meglio e non sto scherzando. E' un peccato perchè a me i video usciti erano piaciuti, sembrava promettente...invece giocandolo sembra proprio un altro gioco.
Giant Lizard: PC gamer, retrogamer, appassionato di "finire i giochi al 100%". Ultima modifica di Giant Lizard : 02-10-2008 alle 11:23. |
|
|
|
|
|
#16 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Campobasso, Molise
|
Se hai provato la versione pc, come trovi questa?
Stò scaricando anche io, il tempo di fare qualche partita e posto qualche impressione a caldo.
|
|
|
#17 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#18 | |
|
Senior Member
|
Quote:
cmq giocato anche io. impressioni solo leggermente migliori della versione pc. sostanzialmente rimane la valutazione pessima che ho dato ieri sera. non so perchè, ma non mi meraviglierei se questo gioco fosse stato sviluppato in gran parte dai kceo, quelli di iss pro per ps2 e pc.....trasuda arcade da tutti i pori. l'azione di gioco me lo ricorda non poco. per il resto solite animazioni, solita grafica scadente, azione di gioco senza un senso compiuto, facilità estrema a smarcarsi mezza difesa col giocatore forte...e l'audio ne vogliamo parlare? il rumore dei passaggi e dei tiri li hanno campiopati registrando il calcio a una tanica di benzina vuota? il fischietto è quello che si trovava da bambini nelle mitiche "buste sorpresa"? ![]()
EDIT by staff Ultima modifica di mt_iceman : 02-10-2008 alle 11:34. |
|
|
|
|
|
|
#19 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Campobasso, Molise
|
Ok.
Speravo che questa versione differisse da quella pc... da quanto dici però è un disastro.
|
|
|
#20 |
|
Bannato
|
sticazzi... non perdo manco tempo a scaricarla allora....
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:38.

No davvero, una cosa obbrobriosa, incredibile, scandalosa. Cerco di entrare nei dettagli ma è difficile, perchè non c'è UNA SOLA COSA che si salvi.