|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2007
Città: Naples
|
"Quel posto è riservato a un italiano" Picchiata una giovane marocchina
Quote:
DELL'UTRI CONDANNATO A 7 ANNI IN APPELLO ►LA STAMPA ESTERA SU BERLUSCONI BLU NOTTE: Berlusconi,Dell'Utri,Mangano e la Mafia in politica [dal min 13.52] (2°parte) ►Il magistrato A.Ingroia su Berlusconi ►Craxi salva le tv dell'amico Silvio ►Berlusconi difende spudoratamente l'amico Dell'Utri (Chi è?) ►Incontro con il senatore Marcello Dell'Utri ►Berlusconi e Mafia |
|
|
|
|
|
|
#2 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Mar 2008
|
in before "ma no sono solo i giornali comunisti che ne parlano adesso".
bene avanti così (cit.) ora sì che mi sento più sicuro (cit.) meno male che silvio c'è (cit.)
|
|
|
#3 |
|
Member
Iscritto dal: Nov 2004
Città: Vicenza
|
beh ovvio con discorsi sul razzismo che girano alla tv...episodi di bullismo si mischiano al razzismo....
ma tutto normale qua dai...tutto bene...
|
|
|
#4 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Bergamo
|
Quote:
(Nb: Spero che prendano la ragazza che l'ha picchiata, che la sbattano in carcere e che facciano pagare una multa di 50k € ai suoi genitori, none siste mettere la mondo una figlia così.) |
|
|
|
|
|
|
#5 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
Città: Provincia di Milano __Xbox Live!: KillersGemini __PSN: Gemini_KKlan
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: casalecchio di reno
|
Ma, seriamente, la proposta di metterli con un raschio a pulire le piazze dalle cicles, è una proposta tanto indecente?
Mi chiedete perchè non posso prendere sul serio questa Europa? Perchè il grado di sviluppo e maturità dei cocomeri va determinato in modo congruo e l'indice rifrattometrico della polpa, misurato al centro della polpa, nella sezione massima normale dell'asse deve essere uguale o superiore all'8° brix. |
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
Città: Torino vicino al Poli
|
parlano solo di cose inutili... parlassero un pò di dove vanno a finire i soldi delle tasse...
Antec SOLO-P5Q PRO-Q6600-G0@2400 def-8800GT-TT ultra 120 extreme-2x1 EXTREEM1000@800/2.16v-Skystar2 SAT-Audigy 2-Enermax 535W-consumo 140 WATT Mulo: CUV4X-Intel PIII@950-Volcano7+-512MB 2-2-2-5-Ati9000/PRO-SB Live!-Rete 10/100-HD 20GB-Ali 300W-consumo 40 WATT -S.O. OpenGEU 8.04.1Ho trattato con tanti:
![]() |
|
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Verona
|
|
|
|
|
|
|
#9 |
|
Member
Città: Ankon : "In quel loco fu' io Pier Damiano, e Pietro Peccator fu' nella casa, di Nostra Donna in sul lito adriano" D.Alighieri-Divina Commedia
|
l'ignoranza (che poi sfocia in razzismo/bullismo) galoppa in Italia.......
......non capisco però una cosa : per un posto sull'autobus e per 2 insulti (tra ragazze) il giorno dopo mobilitano 30 persone ?????
|
|
|
|
#10 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Reggio Calabria -> London
|
Quote:
|
|
|
|
#11 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Jan 2008
|
Questo è un altro episodio che conferma il clima di paura che è stato montanto: ecco gli effetti! e meno male che c'è qualcuno che dice che il razzismo non centra niente, che non c'è il rischio di razzismo, che sono solo coincidense etc etc...intanto nell'ultimo periodo abbiamo avuto un ragazzo nero ammazzato a bastonate per strada, un altro picchiato dai vigili, un altro ancora arrestato per strada come se fosse un terrorista davanti alla scuola materna della figlia e portato via, etc etc gli esmepi si sprecano, però NON è rischio razzismo. Mah!? eppure negli ultimi tempi non mi semra di aver sentito italiani trattati cosi...
la cosa che mi atterrisce di più è l'indifferenza della gente Ultima modifica di cederic : 13-10-2008 alle 12:20. |
|
|
|
|
|
#12 | |
|
Bannato
|
Quote:
Quello picchiato dai vigili ha posto resistenza(reato) Quello arrestato ha infranto il codice della strada. Ben inteso, non che sia giusto ciò che è capitato a tutti questi dopo, ma se uno rispetta la legge certi fatti non avvengono. |
|
|
|
|
|
|
#13 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#14 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Reggio Calabria -> London
|
Quote:
Non mi risulta che ci sia (ancora) una legge che impedisce ai "negri" di occupare un posto riservato alla sola "razza ariana"... o sbaglio? ah già..ma alla fine non c'è nessun emergenza xenofobia.. dimenticavo che è tutto un caso montato dai giornali comunisti... è assolutamente normale picchiare una ragazzina di 15 anni solo perchè "negra" in 30 persone.
|
|
|
|
#15 | |
|
Senior Member
|
Quote:
posto poi il fatto che, certe situazioni bisognerebbe viverle per poterle giudicare ... ed il top sarebbe viverle da entrambe le parti |
|
|
|
|
|
|
#16 | |
|
Junior Member
Iscritto dal: Jan 2008
|
Quote:
Si, bella spiegazione, proprio in stile. Non credo affatto che se te rubi un pacchetto di biscotti finisci rincorso e ammazzato a sprangate, almeno a me da bambini (e dubito che ci sia qualcuno che non lo abbia fatto) al bar pagavamo 5 gomme e in realtà ne prendevamo 6 il barista pur sapendolo non ci rincorreva e massacrava di botte. Nel seocndo caso bisogna vedere che resistenza ha opposto: se ha tirato fuori una Magnum e glil'ha scaricata addosso allora i vigili hanno fatto poco, ma non mi sembra, a meno che i giornali comunisti non abbiano riportato tale notizia. Ogni volta che infrango il codice stradale non mi sembra che mi assalgono e mi buttano per terra incaprettandomi, eppure mi è successo a volte di infrangerlo. Se lo faranno anche con gli italiani, allora sarò il rpimo che ti darò ragione, ma fino ad ora non mi è mai sembrato che sia successo. |
|
|
|
|
|
|
#17 | |
|
Bannato
|
Per cederic e gelmini :
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#18 | |
|
Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: casalecchio di reno
|
Quote:
Mi chiedete perchè non posso prendere sul serio questa Europa? Perchè il grado di sviluppo e maturità dei cocomeri va determinato in modo congruo e l'indice rifrattometrico della polpa, misurato al centro della polpa, nella sezione massima normale dell'asse deve essere uguale o superiore all'8° brix. |
|
|
|
|
|
|
#19 | ||
|
Moderatore
Iscritto dal: Nov 2003
|
Quote:
Quote:
Beh, se le miniere sono piene...
Ubuntu è un'antica parola africana che significa "non so configurare Debian" Scienza e tecnica: Matematica - Fisica - Chimica - Informatica - Software scientifico - Consulti medici REGOLAMENTO DarthMaul = Asus FX505 Ryzen 7 3700U 8GB GeForce GTX 1650 Win10 + Ubuntu |
||
|
|
|
|
|
#20 |
|
Senior Member
|
come mi hai chiamato???? ![]() 77... tornando seri; non volevo "attaccarti" |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:47.

-S.O. OpenGEU 8.04.1
come mi hai chiamato????
77