|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: Nov 2004
Città: Foggia
|
VI+SP Subnotebook MSI WIND U100 160GB
Vicenza + spedizione
Come da titolo vendo subnotebook MSI WIND U100 white atom (bianco) difficile da trovare - 160GB 1 GB RAM. Come Nuovo, perfetto e immacolato vendo causa doppio regalo (tengo il nuovo solo perchè regalato dalla mia ragazza). Completo di tutto. Usato solo due volte. Tipologia Netbook Dimensioni schermo 10,1 Widescreen Tipo processore Atom Velocità processore 1.6 GHz Memoria RAM 1 GB Hard disk 160 GB Peso (Kg) 1 Sistema operativo Windows XP Home Connessioni Ethernet, wireless e bluetooth Unità ottiche Non Presente Webcam Integrata Scheda grafica Intel UMA 950 Acquistato il 29/09/2008 con fattura attestante - 2 anni di garanzia - completo di tutto - scatolo e pellicole + fattura. € 400 (spedizioni incluse con assicurazione) Marco. Per info contattatemi al 3473538123 oppure scrivete a markpellegrini@tin.it |
![]() |
![]() |
#2 |
Member
Iscritto dal: Feb 2007
|
coda se a prezzo da regolamento....
|
![]() |
![]() |
#3 |
Junior Member
|
re....
che intendi per prezzo da regolamento??
|
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
|
http://www.trovaprezzi.it/prezzo_not...wind_u100.aspx
Questo meno l'iva.
#5 | |
Bannato
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Roma
|
Quote:
prezzo da rivedere ma calcolando che di serie ha 1 80 Gb come HD |
|
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: RIMINI
|
http://www.trovaprezzi.it/categoria....zoMax=&sbox=sb
dal prezzo + basso per merce disponibile togliere almeno l'IVA (prezzo/1.2) ![]()
#7 |
Junior Member
|
allora il mio U100 equipaggiato di serie con HD da 160GB costa su internet 449€.
IO sono disposto a venderlo, visto che è praticamente nuovo al max alla cifra indicata. Si consideri che le spedizioni le pago io. Ovviamente se ritira a mano, scomputo tali spese. Se interessati, bene, altrimenti....... Non accetto scambi di nessun genere. |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:02.