|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Mar 2008
|
per reinstallare vista devo prima formattare il disco a parte
ciao.
ho vista 64 ultimate. volevo reinstallarlo ma l operazione viene solo se prima formatto l hd su un altro computer, se non lo faccio mi si blocca a un certo punto e dice: impossibile aggiornare la configurazione di avvio del computer impossibile continuare l installazione. come mai? grazie! |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2007
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Member
|
e come?
ciao.
ma come lo formatto? metto il cd mi appare installa seguo le indicazioni e parte l installazione. mi dici come fare? grazie |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Senior Member
|
Quote:
hai un disco autovviante o è una versione di aggiornamento? cmq devi avviare il pc con il disco di vista non mi ricordo tutte le finestre ma c'era una scelta iniziale tra aggiorna ed installa. Facendo installa ad un certo punto appare la finestra di scelta per la partizione sulla quale installare (se non compare dovrebbe esserci una voce personaliizza) e li puoi gestire la partizione ed anche formattarla |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Member
|
grazie della risposta.
quando mi kiede dove installare mi appare disco c(232gb)e sotto spazio non partizionato di dimensione piccola. ora provo a vedere se c è l opzione formata. grazie |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
|
si c'è un pulsante che ti permette di accedere ad una finestra tramite la quale formattare
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:13.