|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
|
Dvd musicali da proiettare in palestra
abbiamo comprato un bel televisore 50 pollici in palestra con lettore dvd divx e sto facendo un dvd dual layer con un po' di concerti e video musicali da proiettare ed ascoltare.
mis ervirebbero un po' di consigli, la musica deve essere orecchiabile ritmata e che piaccia a tutti, quindi roba oggettivamente bella ma che sia adatta ad una palestra. per ora ho messo i seguenti video estratti dai dvd: vasco rossi olimpico '07 ligabue primo tempo ligabue secondo tempo queen wembley '86 queen gratest hits video hits 1 queen gratest hits video hits 2 battisti-mogol il nostro canto libero a casa avrei anche i pink floyd ma non mi sembrano adatti ad una palestra semmai potrei metterci i video delle piu' belle e basta, la pausini a san siro...la lascerei a san siro hihihihihi, forse robbie williams e madonna? boh datemi qualche consiglio Ultima modifica di leomeya : 12-12-2008 alle 11:50. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
|
aggiunti i singoli video di:
pink floyd wish you were here pink floyd another brick in the wall scorpions wind of change metallica nothing else metter metallica unforgiven 1 -2 -3 metallica one metallica enter sandman Ultima modifica di leomeya : 12-12-2008 alle 12:57. |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
Città: Teramo
|
Togli vasco x carità, piace veramente a tantissimi ma ci sono le eccezioni, gente che cambierebbe palestra pur di nn sentirlo e addirittura vederlo (io sarei uno di questi
![]() I pink floyd (mio gruppo preferito) li escluderei, troppo di nicchia, e poi nn mi pare una musica adatta alla palestra. Metti su una compilation di video anni 90, penso che a molti piacerebbe (tt quei ragazzi nati dall'80 in poi). Dire Straits? Piacciono un po a tutti. Penso che veramente ti puoi sbizzarrire, basta che togli immediatamente vasco ![]() ![]()
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2001
Città: Dongguan, GuangDong, RPC
|
occhio alla siae
![]()
![]() |
#5 |
Member
Iscritto dal: Jun 2008
|
io metterei anche guns'n roses, con axel che corre su e giu per il palco come un matto vedrai come aumentano le iscrizioni
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:48.