|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Salentu: lu mare lu sole, lu vientu. Ora Firenze
|
Lo spazio libero su disco diminuisce da solo
Ho Vista 32 Home premium e da un paio di giorni a questa parte mi diminuisce costantemente lo spazio libero su disco.
Ho ridotto lo spazio riservato ai punti di ripristino dal 15% al 10%, ho fatto una scansione per eventuali virus e worm, ho disinstallato tutto il disinstallabile ma niente. Stamattina avevo 10GB liberi e ora solo 1,5 ![]() Tra l'altro tutti i file sull' HDD ocuupano circa 35GB, come diavolo fa a riempire gli altri 55? ![]() ![]() ![]()
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2007
Città: Provincia di FC
|
sono i punti di ripristino, disattivali se non li usi, oppure fai la pulizia di quelli vecchi (ci si arriva da "pulizia disco" selezionando "file di tutti gli utenti"), o meglio ancora limita lo spazio da riservare (trovi il comando cercando con google). dove l'hai trovata la finestra per la selezione in percentuale dello spazio da riservare?
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Salentu: lu mare lu sole, lu vientu. Ora Firenze
|
Ho risolto, grazie a te
![]() Ti devo un caffè come minimo ![]() Riguardo riderre la percentuale, sinceramente ora non ricordo come ci sono giunto, ho seguito qualche guida in rete trovata con google. Ho provato a rifare lo stesso percorso ma non ci sono riuscito. Se mi viene in mente lo posto. grazie ancora. EDIT si interviene da registro: [HKEY_LOCAL_MACHINE\SOFTWARE\Microsoft\Windows NT\CurrentVersion\SystemRestore\cfg] "DiskPercent"=dword:0000000a -->> corrisponde al 10 % del disco in esadecimale Trovato qui @MODS: potete chiudere se volete ![]()
Passa al LATO OSCURO, OT sin dal 1859 e l'unico account capace di tornare indietro coi crediti. Quattro, anzi no cinque volte ![]() Ultima modifica di Il Capitano : 12-10-2008 alle 19:28. |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 03:16.