|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Feb 2008
Città: Lecco
|
Scaricare a pc spento con modem pirelli
Ciao a tutti!
Io ho il model della Tiscali (pirelli) e volevo sapere se è possibile scaricare con emule o altri p2p (dato che ha una porta usb) senza che il computer stia acceso. Sapete,inoltre, se esiste qualche programma per scaricare pc spento? |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
|
E' uno scherzo di aprile sto post ?
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Member
Iscritto dal: Oct 2008
Città: Penso in camera mia...ma non ne sono certo...
|
Non ne sono sicuro ma prova a guardare questi......
http://www.trovaprezzi.it/categoria....1&prezzomax=-1 http://it.answers.yahoo.com/question...9004853AAfcMmc Ciao, fammi sapere!
Ali:Liteon PS-5301-08HF aspettando un lcpower 6560 titan 560W VGA: nvidia 8400gsaspettando una ati hd4850 Procio: E6550 Ram: 2Gb kingston Errare è umano, ma per incasinare tutto bisogna avere la password di root.Il principale problema di ogni computer si trova tra la sedia e la tastiera.Mai fidarsi di un computer che non è possibile gettare dalla finestra.Computer: cretino ad alta velocità in dotazione, spesso, a cretini molto lenti. |
|
|
|
|
|
#4 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Chiede mele e gli rispondi fichi ? |
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Member
Iscritto dal: Oct 2008
Città: Penso in camera mia...ma non ne sono certo...
|
Almeno io ci provo ad aiutarlo, al posto di floddare...
Ali:Liteon PS-5301-08HF aspettando un lcpower 6560 titan 560W VGA: nvidia 8400gsaspettando una ati hd4850 Procio: E6550 Ram: 2Gb kingston Errare è umano, ma per incasinare tutto bisogna avere la password di root.Il principale problema di ogni computer si trova tra la sedia e la tastiera.Mai fidarsi di un computer che non è possibile gettare dalla finestra.Computer: cretino ad alta velocità in dotazione, spesso, a cretini molto lenti. |
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#7 |
|
Member
|
Grazie comunque per la risposta!!!
Sapevo già dell'esistenza di questo router particolare. Ma a me interessa sapere se è possibile, collegando un hdd esterno via usb al modem, scaricare file senza accendere obbligatoriamente il pc. Atttendo vostre risposte!! ciao
|
|
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
Città: ichnusa
|
Via usb nn so,ma via eternet esistono i nas,c'é anche un thread apposta,e permettono di scaricare direttamente dal router via torrent,e forse qualcuno anche con il mulo.
|
|
|
|
|
|
#9 |
|
Member
|
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:09.