|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2000
Città: Bari-Brindisi-Lecce e prov
|
[Ot] Valutazione desktop + monitor
Salve a tutti, vi chiedo la valutazione per un pc di una mia amica.
Dunque i componenti sono: - Pentium 4 2.8 Ghz HT - SK madre Asus - Ati Radeon 9600 - HD Maxtor 120 GB - Ram 1 G ddr 400 - floppy - rete - sk audio integrata 5.1 - masterizzatore DVD LG nuovo - Monitor Acer 19" Lcd Secondo voi 350€ e' un prezzo onesto? Ciao.
VoIp Gratis - Adsl senza canone telecom Ho trattato con: adarkar,Bobosassa, matrix866,M@t,k|o, percky,s5otto, Rospaccio, CluRaCaN, Igor,Zizziry, bokkakesballa, Pex,freewilly, Umbyboy,DAVO, nathbigga, fabiuxx ed altri. Diffidate di quinnuxxa Ultima modifica di stefano_ba : 15-10-2008 alle 17:40. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Member
Iscritto dal: Jun 2003
|
troppi pochi dettagli ma secondo me e' troppo alto come prezzo
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2000
Città: Bari-Brindisi-Lecce e prov
|
Riferiro'.
Le caratteristiche che mi ha saputo riferire sono solo queste, chiedero' ulteriori dettagli. Ho gia' controllando tra le vecchie discussioni, trovando prezzi variabili tra 200 e 400 euro. Forse 300 sarebbe un prezzo piu' adeguato?
VoIp Gratis - Adsl senza canone telecom Ho trattato con: adarkar,Bobosassa, matrix866,M@t,k|o, percky,s5otto, Rospaccio, CluRaCaN, Igor,Zizziry, bokkakesballa, Pex,freewilly, Umbyboy,DAVO, nathbigga, fabiuxx ed altri. Diffidate di quinnuxxa |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:23.