|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Dec 2004
|
4 core su Pinnacle Studio o Premiere, possibile?
Ciao a tutti!
Ho un pc con un Q6600, lo uso per fare videoediting a livello amatoriale e fa il suo lavoro egregiamente. A volte però ho l'esigenza di fare dei rendering nel minor tempo possibile e mi chiedevo se fosse possibile convogliare la potenza di calcolo di tutti e 4 i proccessori su un singolo programma. Devo per caso trafficare con la priorità che s'imposta ad un processo nel task manager o ci sono altre strade?
![]() |
#2 |
Bannato
Iscritto dal: Apr 2008
|
interessa anche a me
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Member
Iscritto dal: Dec 2004
|
Allora, mi hanno risposto su altro thread; a quanto pare dipende esclusivamente dal software che viene usato. Infatti se i processori vengono "individuati" allora il programma li gestisce tutti altrimenti come nel caso di Studio 11 no. I programmi che a quanto pare sono adatti sarebbero: premiere, avid, canopus e altri di fascia alta.
Ho concluso con: Mav85, andrewxx, Gio22, capoeirastyle, lele.miky, garfles, Ultraplex ![]() Non c'è nulla che io detesti più del fetore delle menzogne. Ultima modifica di Kurtz80 : 17-10-2008 alle 15:16. |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:54.