|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
|
aquisto e poi...bug!
nn voglio assolutamente essere polemico...però..mi sembra assurdo che si aquista un gioco originale e lo si paga e poi nn si riesce manco a giocare data la frequenza dei crash to desktop...ho preso il nuovo stalker ieri..UNA VOLTA miracolosamente sn riuscito a giocare una mezzora...poi buio..speriamo che fallout 3 nn sia afflitto da bug perchè sennò è tragica..ovviamente chi se l'è scaricato non ci ha perso niente...chi lo ha comprato onestamente e spendendo dei soldi al solito ce lha nel di dietro!..
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2004
|
L'hai patchato alla 1.5.05? Io appena l'ho comprato ho subito applicato la patch e va una meraviglia, al momento neanche un crash (famme incrocià le dita).
![]() |
#3 |
Senior Member
|
si si patchato all'ultima patch..fortuna che a breve cambio vga e hd ( nn credo sia quello cmq ma spero che si risolva)
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2007
Città: Roma
|
la ram come sta messa?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Bannato
Iscritto dal: Aug 2007
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
|
amd 4600x2
2gb di ram ddr2 667 hd 160gb 7200 x1950xt 256 driver 8.8 presto mi arriva hd nuovo 10000 e 4850 o 70 grazie per l'aiuto:-) |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:51.