Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > Storia, politica e attualità (forum chiuso)

iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. È uno studio di produzione in formato tascabile
iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. È uno studio di produzione in formato tascabile
C'è tanta sostanza nel nuovo smartphone della Mela dedicato ai creator digitali. Nuovo telaio in alluminio, sistema di raffreddamento vapor chamber e tre fotocamere da 48 megapixel: non è un semplice smartphone, ma uno studio di produzione digitale on-the-go
Intel Panther Lake: i processori per i notebook del 2026
Intel Panther Lake: i processori per i notebook del 2026
Panther Lake è il nome in codice della prossima generazione di processori Intel Core Ultra, che vedremo al debutto da inizio 2026 nei notebook e nei sistemi desktop più compatti. Nuovi core, nuove GPU e soprattutto una struttura a tile che vede per la prima volta l'utilizzo della tecnologia produttiva Intel 18A: tanta potenza in più, ma senza perdere in efficienza
Intel Xeon 6+: è tempo di Clearwater Forest
Intel Xeon 6+: è tempo di Clearwater Forest
Intel ha annunciato la prossima generazione di processori Xeon dotati di E-Core, quelli per la massima efficienza energetica e densità di elaborazione. Grazie al processo produttivo Intel 18A, i core passano a un massimo di 288 per ogni socket, con aumento della potenza di calcolo e dell'efficienza complessiva.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 06-10-2008, 17:52   #1
Senza Fili
Senior Member
 
L'Avatar di Senza Fili
 
Iscritto dal: Sep 2006
Città: La Capitale
Messaggi: 776
Gb, sì al sesso tra alunni e prof Polemiche per l'idea di un sindacato

La segretaria generale di uno dei principali sindacati britannici degli insegnanti si è tirata addosso una valanga di critiche per aver chiesto che non finiscano più sotto processo e trattati da pedofili i professori che hanno rapporti sessuali consenzienti con propri studenti sopra i sedici anni d'età. Per il sindacato è una "autentica anomalia" la legge in vigore dal 2001 che vieta ai prof ogni forma di "attività sessuale" con gli studenti.

Secondo Chris Keates - segretaria generale della National Association of Schoolmasters Union of Women Teachers - la legge dovrebbe perlomeno tener conto dell'età minima del consenso per i rapporti intimi, attualmente 16 anni. "La legge - ha sostenuto la sindacalista nel corso di una controversa intervista televisiva - sembra essere eccessiva quando si tratta di un rapporto consensuale, anche perché non riguarda i rapporti di un insegnante con studenti di un'altra scuola".

Le parole di Chris Keates - d'accordo comunque perché si applichi la massima di severità quando nel comportamento del professore o della professoressa siano ravvisabili gli estremi dell'abuso sessuale - hanno avuto un'ampia eco sui media britannici e hanno fatto scalpore. Nspcc, la principale associazione britannica nel campo della protezione dei minorenni, ha contestato la sindacalista e ha difeso a spada tratta la legge in vigore del 2001: considera pienamente giustificato il fatto che "se un insegnante sfrutta la sua posizione di fiducia per sviluppare una relazione sessuale con uno studente viene processato anche se lo studente ha dato il suo consenso".

Dello stesso avviso di Nspcc si sono detti molti psicologi dell'infanzia interpellati dai giornalisti. Dal 1991 ad oggi in Gran Bretagna 129 insegnanti sono finiti sotto processo per aver avuto rapporti sessuali con propri studenti ma secondo un'inchiesta dell'università di Sheffield si tratta solo della punta dell'iceberg: di casi simili se ne registrerebbero nelle scuole del Regno Unito almeno millecinquecento all'anno.

Tgcom









Chi di voi aveva una prof. o un prof. boni?

Io in terzo superiore avevo un professore di chimica che era la fine del mondo per i miei gusti (biondo-roscio, grosso, peloso, occhi azzurri, bel sorriso ), ogni volta che mi si avvicinava arrossivo (chissà se lui intuì qualcosa o meno, imho cmq era gay, mai stato fidanzato e ancora single a quasi 40 anni), non ho mai avuto il coraggio di provarci, anche se, visto il mestiere, sicuramente avrebbe detto di no... se ci penso ancora mi mangio le mani
Senza Fili è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-10-2008, 17:58   #2
Dreammaker21
Senior Member
 
L'Avatar di Dreammaker21
 
Iscritto dal: May 2006
Messaggi: 4357
Nessuna esperienza personale ma una mia amica si fidanzò con la prof di religione/inglese.
Dreammaker21 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-10-2008, 18:19   #3
eoropall
Senior Member
 
L'Avatar di eoropall
 
Iscritto dal: Jul 2000
Città: Torino - Molise
Messaggi: 1811
Quote:
Originariamente inviato da Senza Fili Guarda i messaggi
Chi di voi aveva una prof. o un prof. boni?

Io in terzo superiore avevo un professore di chimica che era la fine del mondo per i miei gusti (biondo-roscio, grosso, peloso, occhi azzurri, bel sorriso ), ogni volta che mi si avvicinava arrossivo (chissà se lui intuì qualcosa o meno, imho cmq era gay, mai stato fidanzato e ancora single a quasi 40 anni), non ho mai avuto il coraggio di provarci, anche se, visto il mestiere, sicuramente avrebbe detto di no... se ci penso ancora mi mangio le mani

Proprio non ti arrendi mai tu

Prostituzione minorile in cambi di bei voti, ricatti, "preferenze", abusi mascherati, comportamenti "poco professionali"..

Tutte cazzatelle

Eh beh sì che vuoi che sia dinanzi al "fascino" dell'antica Grecia; i meravigliosi "bei vecchi tempi" andati..
__________________
[The Matrix Clan] eoropall - La nuova Cometa Rossa PowerBook G4 Titanium - Think Different..
"La violenza è l'ultima risorsa degli incapaci" - "Il Saggio educa sè stesso" - MacUpgradeClub - (P. Coelho)
Per questo sono guerrieri della luce. Perché sbagliano. Perché si interrogano. Perché cercano una ragione: e certamente la troveranno.
eoropall è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-10-2008, 18:23   #4
Ileana
Member
 
L'Avatar di Ileana
 
Iscritto dal: Jan 2006
Città: casalecchio di reno
Messaggi: 310
Certo è che in Inghilterra, ultimamente....
__________________
Mi chiedete perchè non posso prendere sul serio questa Europa? Perchè il grado di sviluppo e maturità dei cocomeri va determinato in modo congruo e l'indice rifrattometrico della polpa, misurato al centro della polpa, nella sezione massima normale dell'asse deve essere uguale o superiore all'8° brix.
Ileana è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-10-2008, 18:41   #5
_Magellano_
Member
 
L'Avatar di _Magellano_
 
Iscritto dal: Feb 2008
Città: dire paesino sarebbe essere generosi :asd:
Messaggi: 470
Certo è un bel problema,se è legale avere attività sessuali con qualcuno che ha superato i 16 anni di età dovrebber esserlo in ogni contesto di vita anche se c'è sempre il problema dell'insegnante che può approfittare della sua posizione e grazie al tempo passato con gli alunni li può plasmare.
Sono felice di non dover votare per questa faccenda perchè non saprei proprio.
__________________
Sampdoria o Lazio,ditemi voi chi ha bruciato di piu,la sconfitta diretta o la sconfitta morale?
_Magellano_ è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-10-2008, 18:48   #6
Dreammaker21
Senior Member
 
L'Avatar di Dreammaker21
 
Iscritto dal: May 2006
Messaggi: 4357
Quote:
Originariamente inviato da Scarfatio Guarda i messaggi
quando si dice che non c'è più religione......
Era la tipica associale repressa che appena provato il brivido del piacere...

Secondo me, molto brutalmente,

Spoiler:
Se la sua patata l'avesse leccata un gatto sarebbe diventata una zoofila.
Dreammaker21 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-10-2008, 19:00   #7
Willy McBride
Senior Member
 
L'Avatar di Willy McBride
 
Iscritto dal: Jul 2006
Messaggi: 379
Prima di sconvolgervi tanto

1) si parla esplicitamente di relazioni tra studenti di almeno 16 anni e professori che non insegnano nella stessa scuola
2) l'età del consenso in Italia in un caso del genere è 16 anni, cioè proprio quella di questa "proposta scandalosa"

Quote:
Art. 609 quater Atti sessuali con minorenne
Soggiace alla pena stabilita dall'articolo 609-bis chiunque, al di fuori delle ipotesi previste in detto articolo, compie atti sessuali con persona che al momento del fatto: 1) non ha compiuto gli anni quattordici; 2) non ha compiuto gli anni sedici, quando il colpevole sia l'ascendente, il genitore anche adottivo, il tutore, ovvero altra persona cui, per ragioni di cura, di educazione, di istruzione, di vigilanza o di custodia, il minore e' affidato o che abbia, con quest'ultimo, una relazione di convivenza. Non e' punibile il minorenne che, al di fuori delle ipotesi previste nell'articolo 609-bis, compie atti sessuali con un minorenne che abbia compiuto gli anni tredici, se la differenza di eta' tra i soggetti non e' superiore a tre anni. Nei casi di minore gravita' le pena e' diminuita fino a due terzi. Si applica la pena di cui all'articolo 609-ter, secondo comma, se la persona offesa non ha compiuto gli anni dieci. Articolo aggiunto dall'art. 5, L. 15 febbraio 1996, n. 66.
L'articolo 609-bis riguarda la violenza sessuale, quindi il senso dell'articolo che ho citato è di definire i casi in cui per la legge non può esistere consenso, cioè si stabilisce che un atto sessuale è automaticamente considerato violenza. NB: si parla di relazioni consensuali, ovviamente se c'è ricatto o forzatura la cosa è reato anche se lo studente è maggiorenne.
__________________
So high, so low,
so many things to know.
Willy McBride è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-10-2008, 19:16   #8
Dream_River
Member
 
L'Avatar di Dream_River
 
Iscritto dal: Feb 2007
Città: Romagna ma col cuore in Toscana, e spero nel prossimo futuro in Spagna
Messaggi: 361
Quote:
Originariamente inviato da eoropall Guarda i messaggi
Eh beh sì che vuoi che sia dinanzi al "fascino" dell'antica Grecia; i meravigliosi "bei vecchi tempi" andati..
Premettendo che dall'antica Grecia abbiamo solo da imparare, e che comunque non ho capito cosa c'entrasse con il discorso

Sarei più che favorevole ad eliminare un divieto così ridicolo

Quote:
o in terzo superiore avevo un professore di chimica che era la fine del mondo per i miei gusti (biondo-roscio, grosso, peloso, occhi azzurri, bel sorriso ), ogni volta che mi si avvicinava arrossivo (chissà se lui intuì qualcosa o meno, imho cmq era gay, mai stato fidanzato e ancora single a quasi 40 anni), non ho mai avuto il coraggio di provarci, anche se, visto il mestiere, sicuramente avrebbe detto di no... se ci penso ancora mi mangio le mani
Se i capelli li fai diventare neri un poco poco poco brizzolati, mi fai tornare in mente un mio vecchio professore.
Mamma mia, fortuna che ho l'abitudine di portare pantaloni larghi
__________________
Chiesa Valdese - Remember, my child: Without innocence the cross is only iron, - Grazie Daniele di regalarmi ogni giorno il tuo amore! - Per l'Alternativa - Chi ci pensa nel miele, annega - La Filosofia è come la Russia, piena di paludi e spesso invasa dai tedeschi. (Roger Nimier)
Dream_River è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-10-2008, 19:30   #9
ciriccio
Senior Member
 
L'Avatar di ciriccio
 
Iscritto dal: Apr 2002
Città: milano
Messaggi: 4275
Quote:
Originariamente inviato da Scarfatio Guarda i messaggi
quando si dice che non c'è più religione......
gia'...
__________________
Non bisogna mai contraddire una donna. Basta aspettare, lo farà da sola
La statistica è quella scienza che dice che se hai i piedi nel congelatore e la testa nel forno, mediamente stai bene
ciriccio è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-10-2008, 20:26   #10
Senza Fili
Senior Member
 
L'Avatar di Senza Fili
 
Iscritto dal: Sep 2006
Città: La Capitale
Messaggi: 776
Quote:
Originariamente inviato da eoropall Guarda i messaggi
Proprio non ti arrendi mai tu

Prostituzione minorile in cambi di bei voti, ricatti, "preferenze", abusi mascherati, comportamenti "poco professionali"..

Tutte cazzatelle

Eh beh sì che vuoi che sia dinanzi al "fascino" dell'antica Grecia; i meravigliosi "bei vecchi tempi" andati..
Sapevo che non avresti resistito dal flammare

p.s. mettiti il cuoricino in pace: tanti, mentre tu magari giocavi con i lego o pettinavi le bambole (a seconda delle preferenze) già, si segavano pensando al prof bono o alla prof bona

Ultima modifica di Senza Fili : 06-10-2008 alle 20:29.
Senza Fili è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-10-2008, 20:27   #11
Senza Fili
Senior Member
 
L'Avatar di Senza Fili
 
Iscritto dal: Sep 2006
Città: La Capitale
Messaggi: 776
Quote:
Originariamente inviato da Dream_River Guarda i messaggi


Se i capelli li fai diventare neri un poco poco poco brizzolati, mi fai tornare in mente un mio vecchio professore.
Mamma mia, fortuna che ho l'abitudine di portare pantaloni larghi
Shhhh che ti additano come corruttore di adulti.
E poi non ti credo: a quell'età non potevi avere erezioni nè pensare al sesso
Senza Fili è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-10-2008, 20:27   #12
TOWERTORRE
Member
 
L'Avatar di TOWERTORRE
 
Iscritto dal: Dec 2005
Messaggi: 63
in ogni caso anche il nostro codice penale prevede la consensualità sessuale per il minorenne all'età di 16 anni qualora il partner sia suo professore/maestro/allenatore ecc ecc
__________________
tiriamo fuori il tricolore solo quando 11 uomini corrono dietro a un pallone...
TOWERTORRE è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-10-2008, 20:44   #13
eoropall
Senior Member
 
L'Avatar di eoropall
 
Iscritto dal: Jul 2000
Città: Torino - Molise
Messaggi: 1811
Quote:
Originariamente inviato da Willy McBride Guarda i messaggi
Prima di sconvolgervi tanto

1) si parla esplicitamente di relazioni tra studenti di almeno 16 anni e professori che non insegnano nella stessa scuola
2) l'età del consenso in Italia in un caso del genere è 16 anni, cioè proprio quella di questa "proposta scandalosa"



L'articolo 609-bis riguarda la violenza sessuale, quindi il senso dell'articolo che ho citato è di definire i casi in cui per la legge non può esistere consenso, cioè si stabilisce che un atto sessuale è automaticamente considerato violenza. NB: si parla di relazioni consensuali, ovviamente se c'è ricatto o forzatura la cosa è reato anche se lo studente è maggiorenne.

Sì sì certo

Però ecco dovresti un attimino aggiornarti con i tempi che passano (dall'antica Grecia) e leggere meglio: i costumi e le "usanze" per il dispiacere mi rendo conto di alcuni "evolvono"..

Quote:
La segretaria generale di uno dei principali sindacati britannici degli insegnanti si è tirata addosso una valanga di critiche per aver chiesto che non finiscano più sotto processo e trattati da pedofili i professori che hanno rapporti sessuali consenzienti con propri studenti sopra i sedici anni d'età. Per il sindacato è una "autentica anomalia" la legge in vigore dal 2001 che vieta ai prof ogni forma di "attività sessuale" con gli studenti.



Ed ecco l'Italia..

http://media.camerepenali.it/200806/3594.pdf?ver=1


Quote:
In Italia, la legge 15 febbraio 1996,
n. 66, considera la violenza sessuale un
reato contro la persona e non piu` contro
la morale pubblica. In questo modo la
violenza e` tale anche senza atti sessuali
completi. Cio` che e` importante e` l’atto in
se´, l’intenzione. Con la legge 3 agosto 1998,
n. 269, recante « Norme contro lo sfruttamento
della prostituzione, della pornografia,
del turismo sessuale in danno di
minori, quali nuove forme di riduzione in
schiavitu` » sono state apportate modifiche
al codice penale per inasprire la lotta alla
pedofilia, allo sfruttamento sessuale, alla
pornografia e al traffico di minori. La
fattispecie degli atti sessuali con minorenne
e` disciplinata dall’articolo 609-quater,
che sancisce la soglia del compimento
del quattordicesimo anno di eta` per delimitare
il confine penale tra lecito ed
illecito nel compimento degli atti sessuali
consensuali con i minorenni.
Il codice individua nell’eta` dei quattordici
anni il limite di « intoccabilita` » del
minore, salva la previsione dell’eta` minima
di sedici anni quando ricorre uno dei
particolari rapporti tassativamente elencati
dalla norma. In particolare, trattasi
dell’ascendente, del genitore (anche adottivo),
del tutore o di altra persona con cui,
per ragioni di cura, educazione, istruzione,
vigilanza o custodia il minore di sedici
anni abbia una relazione di convivenza
ovvero sia affidato.

Di conseguenza, dove il
fondamento della tutela del minore di
sedici anni in relazione a determinate
persone e` ravvisabile nella soggezione, anche
morale, in cui il minore viene a
trovarsi, il limite dei sedici anni dovrebbe
essere innalzato alla maggiore eta` , anche
in ragione della particolare influenza che
tali persone possono esercitare sul minore.
In tali casi si ritiene che anche nell’eta`
compresa tra i sedici e i diciotto anni gli
atti sessuali con il minore abusano della
sua inesperienza o del vincolo di sangue.
Tale scelta, oltretutto, si pone in linea con
quanto stabilito dalla decisione quadro
2004/68/GAI del Consiglio, del 22 dicembre
2003, che, tra le sue linee guida,
prevede l’estensione della protezione accordata
al minore fino al compimento del
diciottesimo anno di eta`.



Che peccato per tutti quei docenti/tutori/padri/patrigni che non potranno (a norma di legge) più trombarsi gli allievi/pupilli/figli/figliastri minorenni...
__________________
[The Matrix Clan] eoropall - La nuova Cometa Rossa PowerBook G4 Titanium - Think Different..
"La violenza è l'ultima risorsa degli incapaci" - "Il Saggio educa sè stesso" - MacUpgradeClub - (P. Coelho)
Per questo sono guerrieri della luce. Perché sbagliano. Perché si interrogano. Perché cercano una ragione: e certamente la troveranno.

Ultima modifica di eoropall : 06-10-2008 alle 20:50.
eoropall è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-10-2008, 20:57   #14
eoropall
Senior Member
 
L'Avatar di eoropall
 
Iscritto dal: Jul 2000
Città: Torino - Molise
Messaggi: 1811
Quote:
Originariamente inviato da Dream_River Guarda i messaggi
Premettendo che dall'antica Grecia abbiamo solo da imparare, e che comunque non ho capito cosa c'entrasse con il discorso
L'antica Grecia ci ha insegnata tante bellissime cose, prima fra tutte la democrazia; Cose come pederastia e schiavitù invece (tra l'altro molto sopravvalutata in quanto i veri e propri rapporti sessuali tra maestro e allievo fanciullo pur possibili erano piuttosto rari) è meglio lasciarle al passato..
__________________
[The Matrix Clan] eoropall - La nuova Cometa Rossa PowerBook G4 Titanium - Think Different..
"La violenza è l'ultima risorsa degli incapaci" - "Il Saggio educa sè stesso" - MacUpgradeClub - (P. Coelho)
Per questo sono guerrieri della luce. Perché sbagliano. Perché si interrogano. Perché cercano una ragione: e certamente la troveranno.
eoropall è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-10-2008, 21:04   #15
Senza Fili
Senior Member
 
L'Avatar di Senza Fili
 
Iscritto dal: Sep 2006
Città: La Capitale
Messaggi: 776
Quote:
Originariamente inviato da eoropall Guarda i messaggi
L'antica Grecia ci ha insegnata tante bellissime cose, prima fra tutte la democrazia; Cose come pederastia e schiavitù invece (tra l'altro molto sopravvalutata in quanto i veri e propri rapporti sessuali tra maestro e allievo fanciullo pur possibili erano piuttosto rari) è meglio lasciarle al passato..
Si ma se non leggi oltre al titolo è inutile

Quote:
la legge dovrebbe perlomeno tener conto dell'età minima del consenso per i rapporti intimi, attualmente 16 anni. "La legge - ha sostenuto la sindacalista nel corso di una controversa intervista televisiva - sembra essere eccessiva quando si tratta di un rapporto consensuale, anche perché non riguarda i rapporti di un insegnante con studenti di un'altra scuola".

Le parole di Chris Keates - d'accordo comunque perché si applichi la massima di severità quando nel comportamento del professore o della professoressa siano ravvisabili gli estremi dell'abuso sessuale - hanno avuto un'ampia eco sui media britannici e hanno fatto scalpore.

se vuoi aprire un post di condanna sulle violenze sessuali fallo pure, ma qui si parlava di altro...di antica gracia, di violenze, stupri, pedofilia, schiavismo, nell'articolo citato non vi è traccia, ma ne hai parlato solo e soltanto tu: quindi perchè vai ot???
Senza Fili è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-10-2008, 21:04   #16
Dream_River
Member
 
L'Avatar di Dream_River
 
Iscritto dal: Feb 2007
Città: Romagna ma col cuore in Toscana, e spero nel prossimo futuro in Spagna
Messaggi: 361
Quote:
Originariamente inviato da eoropall Guarda i messaggi
L'antica Grecia ci ha insegnata tante bellissime cose, prima fra tutte la democrazia; Cose come pederastia e schiavitù invece (tra l'altro molto sopravvalutata in quanto i veri e propri rapporti sessuali tra maestro e allievo fanciullo pur possibili erano piuttosto rari) è meglio lasciarle al passato..
A quanto pare siamo d'accordo solo sulla schiavitù (Sempre che si distingua la pederastia dalla pedofilia)

Comunque non ho ancora capito cosa centrava con il discorso
__________________
Chiesa Valdese - Remember, my child: Without innocence the cross is only iron, - Grazie Daniele di regalarmi ogni giorno il tuo amore! - Per l'Alternativa - Chi ci pensa nel miele, annega - La Filosofia è come la Russia, piena di paludi e spesso invasa dai tedeschi. (Roger Nimier)
Dream_River è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-10-2008, 21:06   #17
eoropall
Senior Member
 
L'Avatar di eoropall
 
Iscritto dal: Jul 2000
Città: Torino - Molise
Messaggi: 1811
Quote:
Originariamente inviato da Senza Fili Guarda i messaggi
Shhhh che ti additano come corruttore di adulti.
E poi non ti credo: a quell'età non potevi avere erezioni nè pensare al sesso
Sì, nella mezza/terza età capità in effetti, e allora "per tirarsi sù" vai di viagra e carnuccia fresca
__________________
[The Matrix Clan] eoropall - La nuova Cometa Rossa PowerBook G4 Titanium - Think Different..
"La violenza è l'ultima risorsa degli incapaci" - "Il Saggio educa sè stesso" - MacUpgradeClub - (P. Coelho)
Per questo sono guerrieri della luce. Perché sbagliano. Perché si interrogano. Perché cercano una ragione: e certamente la troveranno.
eoropall è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-10-2008, 21:10   #18
Senza Fili
Senior Member
 
L'Avatar di Senza Fili
 
Iscritto dal: Sep 2006
Città: La Capitale
Messaggi: 776
Quote:
Originariamente inviato da Dream_River Guarda i messaggi
A quanto pare siamo d'accordo solo sulla schiavitù (Sempre che si distingua la pederastia dalla pedofilia)

Comunque non ho ancora capito cosa centrava con il discorso
Te lo riassumo io in breve: ogni qualvolta si parli di qualunque argomento attinente al fatto che dei teenager possano fare sesso, fidanzarsi, o eccitarsi pensando a persone più grandi, eoropall esce dalla tana (perchè facci caso, non scrive mai nulla nelle room ot, non partecipa a nessun altro discorso che non riguardi questi temi) ad urlare "AHHHHHHHHHHH PEDOFILIAAAAAAAAAHHHHHHH", anche quando la pedofilia col discorso non c'entra una sega.

Potremmo pure parlare di una ipotetica 16enne che si fidanzasse con un 18enne, gli scatterebbe sempre e comunque il campanello...
Fateci caso tutti, sia in passato (basta vedere i suoi vecchi messaggi) che in futuro, è una vera e propria reazione a mò di cani di Pavlov
Senza Fili è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-10-2008, 21:14   #19
eoropall
Senior Member
 
L'Avatar di eoropall
 
Iscritto dal: Jul 2000
Città: Torino - Molise
Messaggi: 1811
Quote:
Originariamente inviato da Dream_River Guarda i messaggi
A quanto pare siamo d'accordo solo sulla schiavitù (Sempre che si distingua la pederastia dalla pedofilia)

Comunque non ho ancora capito cosa centrava con il discorso
Guarda che tu su pederastia e prostituzione minorile non sia d'accordo non me ne puo fregar di meno

I costumi cambiano, la cultura e le leggi anche, fattene una ragione..

Pensa piuttosto al modo schifoso in cui erano trattati prima gli omosessuali e goditi la civiltà..

Ma forse tu preferisci andare in Iran ed altri paesi integralisti del terzo mondo, dove questa civiltà in tutti e 2 i sensi deve ancora arrivare..
__________________
[The Matrix Clan] eoropall - La nuova Cometa Rossa PowerBook G4 Titanium - Think Different..
"La violenza è l'ultima risorsa degli incapaci" - "Il Saggio educa sè stesso" - MacUpgradeClub - (P. Coelho)
Per questo sono guerrieri della luce. Perché sbagliano. Perché si interrogano. Perché cercano una ragione: e certamente la troveranno.

Ultima modifica di eoropall : 06-10-2008 alle 21:19.
eoropall è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-10-2008, 21:15   #20
Dream_River
Member
 
L'Avatar di Dream_River
 
Iscritto dal: Feb 2007
Città: Romagna ma col cuore in Toscana, e spero nel prossimo futuro in Spagna
Messaggi: 361
Quote:
Originariamente inviato da Senza Fili Guarda i messaggi
Te lo riassumo io in breve: ogni qualvolta si parli di qualunque argomento attinente al fatto che dei teenager possano fare sesso, fidanzarsi, o eccitarsi pensando a persone più grandi, eoropall esce dalla tana (perchè facci caso, non scrive mai nulla nelle room ot, non partecipa a nessun altro discorso che non riguardi questi temi) ad urlare "AHHHHHHHHHHH PEDOFILIAAAAAAAAAHHHHHHH", anche quando la pedofilia col discorso non c'entra una sega.

Potremmo pure parlare di una ipotetica 16enne che si fidanzasse con un 18enne, gli scatterebbe sempre e comunque il campanello...
Fateci caso tutti, sia in passato (basta vedere i suoi vecchi messaggi) che in futuro, è una vera e propria reazione a mò di cani di Pavlov
Ah ecco ora mi tornano i conti, e anche la tua battuta
__________________
Chiesa Valdese - Remember, my child: Without innocence the cross is only iron, - Grazie Daniele di regalarmi ogni giorno il tuo amore! - Per l'Alternativa - Chi ci pensa nel miele, annega - La Filosofia è come la Russia, piena di paludi e spesso invasa dai tedeschi. (Roger Nimier)
Dream_River è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. È uno studio di produzione in formato tascabile iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. &Eg...
Intel Panther Lake: i processori per i notebook del 2026 Intel Panther Lake: i processori per i notebook ...
Intel Xeon 6+: è tempo di Clearwater Forest Intel Xeon 6+: è tempo di Clearwater Fore...
4K a 160Hz o Full HD a 320Hz? Titan Army P2712V, a un prezzo molto basso 4K a 160Hz o Full HD a 320Hz? Titan Army P2712V,...
Recensione Google Pixel Watch 4: basta sollevarlo e si ha Gemini sempre al polso Recensione Google Pixel Watch 4: basta sollevarl...
Le sonde spaziali ESA ExoMars e Mars Exp...
Roscosmos: static fire per i propulsori ...
Alcune partite NBA saranno trasmesse in ...
Intel Core 13000 e 14000 aumentano uffic...
Gemini sta per arrivare in Google Maps: ...
2 minuti per vedere le 27 offerte imperd...
Ray-Ban Meta Display: tecnologia sorpren...
Un mini PC a prezzo stracciato, non cerc...
Al via i coupon nascosti di ottobre: qua...
Ferrari Elettrica si aggiorna solo in of...
Doppio sconto sugli smartphone top Xiaom...
Samsung è sempre più prota...
ChatGPT ha pregiudizi politici? Ecco cos...
Un solo iPhone rubato ha portato alla sc...
Xiaomi 17 Ultra sta arrivando: ecco come...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:08.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www3v