|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
|
Dv5-1115el..... Consigli?
Ciao a tutti.
Ho appena visto su un volantino il pc sopra citato a un prezzo ragionevole...... Ma sul sito hp non dice niente a riguardo. Caratteristiche: AMD ZM84 4Gb di ram 250 Gb HD SV HD3750 512Mb ![]() Vista Premium Mi sapete dire se è un buon pc? E paragonato al Dv5-1020el quale è migliore? Grazie a tutti.
![]() |
#2 |
Senior Member
|
Nessuno ne sa niente?
![]()
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2008
|
Amd è una ciofeca, a meno ke nn lo paghi veramente poco e nn hai particolari esigenze, nn prenderlo. Amd riscalda d +, consuma + batteria e è meno potente..vedi tu se prenderlo!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
Ovviamente cm cpu il dv5 1020 con il p7350 è piu' potente. La geoforce 9200 da 256 megabyte(montata sul dv5 1020) invece è meno potente della ati da 512 ke monta il portatile ke hai descritto tu. Dipende dal prezzo a cui lo hai trovato e da cosa devi farci (diciamo ke con il p7350 oltre a maggiore autonomia hai anke maggiore potenza, pero' hai una scheda video d gran lunga meno performante).
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Senior Member
|
Quote:
Sono molto indeciso su cosa prendere. ![]()
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
|
Allora dipende da cosa devi farci, io mi sto pentendo d aver preso una cpu cosi' scarsa (ma forse lo sn tutte quelle dei notebok o sn io ke esagero?). In questo momento ho aperto: una pagina d explorer su 2 schede navigo su 2 forum, su un'altra scheda guardo video dal sito mtv; sto scaricando con emule 30 file (d cui 4 da 3 giga, 3 file da 2 giga e il resto d piccole dimensioni) la velocità ke raggiungo è d 450 (nn si capisce x quale misterioso motivo la mia alice nn è passata a 7 mega e vado ancora a 4); ho aperto msn con 15 contatti in linea e 150 off line; ascolto un mp3 con wndows media player; infine ho aperto 2 cartelle (una sull'hd del notebook e una da 100 giga sull'hd esterno). Ora secondo voi è normale ke ogni tanto il notebook si blocca x qualke secondo?
Cmq se c devi giocare mi sa ke t conviene prendere l'amd pero' controlla ke sia quello nuovo (il puma) è si meno potente ma alla fine se nn hai particolari esigenze puo' andare bene cm cpu pero' considera ke scalda d + e consuma + batteria e ovviamente è meno potente. Poi dipende anke da quali giochi vuoi usare, la geoforce 9200 x giochi "vecchi" o cmq nn troppo esosi d potenza fa il suo dovere. Alla fine secondo me è + equilibrato il primo (quello con l'amd). Poi valuta tu. |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:17.