|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 | |
|
Member
Iscritto dal: Feb 2008
Città: dire paesino sarebbe essere generosi :asd:
|
Ecco unu trojan che potrebbe far del bene
'CAVALLO DI TROIA' AVVELENA IL CANCRO DALL'INTERNO
Quote:
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Cagliari
|
Bello bello!!!
Dai così ragazzi!!! E diamoli questi finanziamenti alla ricerca ca**arola... Solo l'idea di poter sconfiggere, in futuro, un male come il cancro mi rende veramente felice... |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Londra (Torino)
|
Non mi ricordo dove ma oggi ho letto che stimano solo piu' 5 anni per avere la cura per l'AIDS
Se pensi che il tuo codice sia troppo complesso da capire senza commenti, e' segno che molto probabilmente il tuo codice e' semplicemente mal scritto. E se pensi di avere bisogno di un nuovo commento, significa che ti manca almeno un test. |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
|
Dipende se bisogna prestare o meno altri 300 milioni ad alitalia (indovina da dove li han presi?), parlando per noi
|
|
|
#5 |
|
Bannato
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Sanremo, Italy
|
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Londra (Torino)
|
Ah grazie, mi mancava.
Sarei decisamente felice e contento comunque, poco meno che per la cura.
Se pensi che il tuo codice sia troppo complesso da capire senza commenti, e' segno che molto probabilmente il tuo codice e' semplicemente mal scritto. E se pensi di avere bisogno di un nuovo commento, significa che ti manca almeno un test. |
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Monza
|
Finalmente una buona notizia
Sempre meglio di un calcio nelle uallere.
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Padova
|
sisi
son 20 anni ceh un anno si e due no salta fuori il mega scoop "trovata cura per il cancro fra solo pochi anni lo avremo sconfitto"... prego inviare fondi. e intanto i tumori aumentano ed aumentano (per carità magari tagliando la produzione di tutte le sostanze cancerogene FORSE avremmo dei risultati positivi, ma perchè rovinare due businness?) ora, giustissimo contribuire alla ricerca, ci mancherebbe... ma 1 miriamo bene a chi diamo i soldi , chè spesso finiscono in meandri oscuri 2 non illudiamoci troppo per risultati iper eclatanti a breve o brevissimo tempo.
|
|
|
#9 |
|
Bannato
Iscritto dal: Aug 2001
Città: Berghem Haven
|
Vedo che si continua a confonfere tumore con cancro con metastasi.....
![]() Mi sa che qualcuno non ha proprio le idee chiare a riguardo |
|
|
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
|
ehm... un vaccino che si basa su celule cancerogene GM ...
ehm... andate pure avanti voi a farvi vaccinare... poi fra 20 anni di test ci farò un pensiero. UN VACCINO NON E' UNA CURA ! E' PERO' SICURAMENTE UN BUON BUSINNESS!
|
|
|
#11 | |
|
Bannato
|
Quote:
Vabbè, la libertà di espressione permette a tutti di parlare, anche non sapendo quello che dicono |
|
|
|
|
|
|
#12 |
|
Senior Member
|
tu credi di sapere?
son felice per te. introduci tu serenamente cellule tumorali GM fincehè sei sano nel tuo corpo, sperando che questo ti risparmi il male EVENTUALE futuro. Io preferisco avere una casistica di almeno 15 anni prima di dire 1 che funziona 2 che i benefici son superiori ai danni. io son felicissimo ceh ci sia una vasta base di cavie volontarie. veramente, non so come esservi grato.
|
|
|
#13 |
|
Bannato
|
Ti faccio presente che le cellule staminali da cui sei nato hanno tutte un comportamento simil-tumorale che poi viene auto-inibito, altrimenti saresti rimasto uno zigote
|
|
|
|
|
|
#14 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
|
Quote:
Vai a veder come si curano i tumori va, ah ma si vero dimenticavo, si muore ancora-->tutti soldi sprecati
|
|
|
|
#15 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Roma
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#16 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2005
Città: Castiglione Olona
|
Vediamo che succede.
|
|
|
#17 |
|
Bannato
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Paris
|
|
|
|
|
|
|
#18 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2007
Città: Mega Direttore Gran Figl. di Putt. & Lup.Mann.
|
allora...fatemi capire:
l'interferone riesce a bloccare o rallentare la diffusione di una massa tumorale di tot cm...se iniettato in loco deve essere sovradosato rischiando effetti tossivi..se fatto trasportare da determinate cellule tumorali modificate in laboratori ne bastano pochi milligrammi. ma la massa tumorale rimane di dimensioni immutate...quindi non si riscontra una diminuzione apprezzabile della massa o regresso,come nel caso delle chemioterapie,che permettano dar luogo ad interventi chirurgici risolutivi o altre terapie mirate. ma allora non serve...ad un cazzo!!!
|
|
|
#19 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Roma
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#20 |
|
Member
Iscritto dal: Feb 2007
Città: Romagna ma col cuore in Toscana, e spero nel prossimo futuro in Spagna
|
Da fumatore, spero sinceramente che sia vero
Chiesa Valdese - Remember, my child: Without innocence the cross is only iron, - Grazie Daniele di regalarmi ogni giorno il tuo amore! - Per l'Alternativa - Chi ci pensa nel miele, annega - La Filosofia è come la Russia, piena di paludi e spesso invasa dai tedeschi. (Roger Nimier) |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 03:07.