Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Networking e sicurezza > Antivirus e Sicurezza > AV e sicurezza in generale

Due mesi di Battlefield 6: dalla campagna al battle royale, è l'FPS che stavamo aspettando
Due mesi di Battlefield 6: dalla campagna al battle royale, è l'FPS che stavamo aspettando
Abbiamo giocato a lungo a Battlefield 6, abbiamo provato tutte le modalità multiplayer, Redsec, e le numerose personalizzazioni. In sintesi, ci siamo concentrati su ogni aspetto del titolo per comprendere al meglio uno degli FPS più ambiziosi della storia dei videogiochi e, dopo quasi due mesi, abbiamo tirato le somme. In questo articolo, condividiamo con voi tutto ciò che è Battlefield 6, un gioco che, a nostro avviso, rappresenta esattamente ciò che questo genere attendeva da tempo
Antigravity A1: drone futuristico per riprese a 360° in 8K con qualche lacuna da colmare
Antigravity A1: drone futuristico per riprese a 360° in 8K con qualche lacuna da colmare
Abbiamo messo alla prova il drone Antigravity A1 capace di riprese in 8K a 360° che permette un reframe in post-produzione ad eliche ferme. Il concetto è molto valido, permette al pilota di concentrarsi sul volo e le manovre in tutta sicurezza e decidere con tutta tranquillità come gestire le riprese. La qualità dei video, tuttavia, ha bisogno di uno step in più per essere competitiva
Sony Alpha 7 V, anteprima e novità della nuova 30fps, che tende la mano anche ai creator
Sony Alpha 7 V, anteprima e novità della nuova 30fps, che tende la mano anche ai creator
Dopo oltre 4 anni si rinnova la serie Sony Alpha 7 con la quinta generazione, che porta in dote veramente tante novità a partire dai 30fps e dal nuovo sensore partially stacked da 33Mpixel. L'abbiamo provata per un breve periodo, ecco come è andata dopo averla messa alle strette.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 03-10-2008, 20:35   #1
holsen1982
Member

Iscritto dal: Sep 2007
serio problema al sistema operativo

ciao a tutti..innanzitutto devo scusarmi anticipatamente con i moderatori del forum,non avendo cercato con più volontà un miglior thread per postare questa discussione..e,allo stesso tempo,devo dire che non mi è mai capitato di metterci esattamente 28 minuti per avere l'accesso a scrivere questo mio problema..perciò,porgo le mie scuse ma spero siate abbastanza comprensibili..andiamo al dunque..ho lasciato il pc accesso affinchè emule scaricasse un film,possiamo dire per 1 giorno pressapoco..alla prima occasione,do una controllata,accendo il desktop e vedo che il pc si è riavviato..nel bel mezzo del desktop l'avviso:"il sistema è stato riavviato a causa di un errore grave...ecc"..già qui mi mangio le mani poichè,ignorantemente,ho dato ok senza pigiare il tasto stamp,disinteressandomi totalmente dei dettagli del problema..ovviamente i problemi nascono ora..e cioè:
-il browser mozilla è lentissimo,tanto che per il caricamento di una pagina da un sito all'altro mi compare quasi sempre questa schermata:
http://fileup.itadib.com/download.ph...Y0YQV9Zp9lekQb
-la connessione,a volte,cade dopo 1 minuto...
allora,con tanta tanta pazienza,ho iniziato a navigare sul problema..tra i vari forum,ho letto(e non sapevo)che c'era un visualizzatore degli eventi..allora,start-esegui-eventvwr.msc ed ecco l'errore sotto la voce sistema che presumo sia accaduto:
niente da fare,non riesco neanche a darvi un link e a caricare un'immagine..continua a darmi l'errore di caricamento..non so più chi santo chiamare! provo ad allegare...neanche qua!proverò domani..nel frattempo ho postato il problema,nella speranza che qualche buon'anima mi aiuti..
holsen1982 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-10-2008, 20:53   #2
epa
Senior Member

L'Avatar di epa

Iscritto dal: May 2007
Posta il tuo problema qui e segui questa guida, affinchè i più esperti possano darti una mano!
epa è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-10-2008, 20:55   #3
holsen1982
Member

..qualche santo ha guardato in giù ..eccovi i link dei 2 presunti errori del sistema:
http://www.fileqube.com/shared/tovTBenyT121536
http://www.fileqube.com/shared/FLrOxN121539
Old 03-10-2008, 21:54   #4
Gianky....! :D :)
Bannato

L'Avatar di Gianky....! :D :)

Iscritto dal: Sep 2006
Città: Palermo
Hum di sicuro il secondo errore da te allegato fa riferimento al dhpc e quindi potrebbe essere causato da una configurazione di rete errata del tuo pc e del tuo router ( se ne hai, posta almeno la marca e uno screenshot della configurazione dal su setup dello stesso ).
Dopo aver fatto ciò prova a fare start>esegui>cmd
Dai il comando ipconfig /all e fai uno screenshot del risultato (o almeno riporta i dati).
Poi apri start>conetti a: e fai tasto destro e proprietà sulla connessione attiva (quella che usi); selezione dall'elenco "protocollo internet tcp/ip" e fai proprietà.
Ora fai uno screenshot o riporta quello che vedi.
Infine controlla se tra servizi ci sono attivi "Client DHPC" E "Client DNS".
In questo modo ci possiamo fare un quadro della situazione e verificare se ci sono conflitti causati da una errata configurazione.
Ciao
Gianky....! :D :) è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-10-2008, 12:08   #5
holsen1982
Member

ciao gianky...ti ringrazio inatnto per la tua disponibilità! ..allora,ho fatto passo x passo ciò che mi hai scritto:
-non ho un router,ma bensi un normale modem alice gate plus pirelli..adesso non ricordo bene,ma mi sembra che ci sia una specie di indirizzo per vederne la configurazione..
-ti riporto di seguito tutti gli screenshot eseguiti:
http://www.fileqube.com/shared/dQbFN122291
http://www.fileqube.com/shared/RfeAjZqnE122292
http://www.fileqube.com/shared/PSKxq122293
..ciò che mi stupisce stamattina è che fila tutto liscio..la connessione non cade più,mozilla va abbastanza bene e i rallentamenti sono minori...non capisco ..
Old 04-10-2008, 15:55   #6
Bannato

L'indirizzo per vedere la configurazioene del tuo modem dovrebbe essere 192.168.1.1
Comunque la configurazione dovrebbe essere apposto sopratutto perchè ti trovi dietro a un modem che di solito non richiede nessuna configurazione particolare.
Il problema potrebbe anche essere passato da solo tanto è vero che tu neanche immagini quante volte sia rimasto senza connessione adsl per alcune ora senza nessuna spiegazione.
Spera solo che non ritorni il problema, in caso torna a scrivere qui oppure prova a contattare l'assistenza della telecom che sono in grado di fare qualche check-up sulla tua linea e individuare il problema.
Ciao e buona fortuna

p.s. 1000esimo messaggiooooooooooooooo
Old 04-10-2008, 20:24   #7
holsen1982
Member

..grazie mille per la soluzione ..ti chiedo un ultima cosa..a livello informatico da cosa è causato questo "errore grave"?e perchè?grazie mille ancora...
Old 04-10-2008, 22:42   #8
Bannato

Avevo ipotizzato che potesse essere un problema di errata configurazione di ip e dns tra il modem e il client (il tuo pc) ma così non è stato...
Infine un'altra soluzione in caso dovessi avere problemi e quella di farti fare un check-up dalla telecom.
Onestamente non ho idea di cosa fanno ma una volta (io ho infostrada) da un momento all'altro (come nel tuo caso) è sparito il segnale adsl e non sono riuscito più a collegarmi.
Allora ho chiamato il centro assistenza e hanno fatto un check-up e dopo 3 giorni è tornato il segnale.
Misteri

Ciao
 Rispondi

Due mesi di Battlefield 6: dalla campagna al battle royale, è l'FPS che stavamo aspettando Due mesi di Battlefield 6: dalla campagna al bat...
Antigravity A1: drone futuristico per riprese a 360° in 8K con qualche lacuna da colmare Antigravity A1: drone futuristico per riprese a ...
Sony Alpha 7 V, anteprima e novità della nuova 30fps, che tende la mano anche ai creator Sony Alpha 7 V, anteprima e novità della ...
realme GT 8 Pro Dream Edition: prestazioni da flagship e anima racing da F1 realme GT 8 Pro Dream Edition: prestazioni da fl...
OVHcloud Summit 2025: le novità del cloud europeo tra sovranità, IA e quantum OVHcloud Summit 2025: le novità del cloud...
Apple in piena tempesta: anche il boss d...
Due GeForce GTX 580 in SLI: l'insospetta...
TSMC dà i numeri: dal processo N7...
La ricarica wireless dei Samsung Galaxy ...
Stop ai social per gli Under 16: l'Austr...
Google svela i videogiochi più ce...
TikTok lancia il nuovo feed con contenut...
Amazon aggiorna gli sconti e si prepara ...
GeForce NOW: 50% di sconto e 30 nuovi gi...
Insta360 Ace Pro 2 in offerta: disponibi...
Roborock Saros 10R a 909€ invece di 1.39...
Solo oggi due monitor Acer a prezzi assu...
FRITZ!Box in forte sconto su Amazon: mod...
Apple + Samsung = monopolio totale nel Q...
6 TV 4K in super sconto su Amazon, anche...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian