|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2007
Città: Siena
|
Probelma ram sparita
Ciao ragazzi, vi espongo il problema. Ieri sera ho messo 4 GB di OCZ Reaper 800 4-4-3-15.
Tutto partito ok ed ho lanciato memtest è andato tutto liscio. Oggi vedo che è sparita ben 768 Mb di ram da quella massima rilevata da windows 32 bit ovvero 3.3 G. ECco a voi cpu z ![]() Come potete vedere le ram sembra che siano messe in 2 slot vicine, ma non è così....che caspita succede? |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Melfi
|
hai provato con altri programmi tipo everest o sandra a fare un'analisi di tutto il sistema ??? cmq controlla anche dal bios se la sc. video prende memoria dalle ram.....
![]() |
#3 |
Senior Member
|
Allora, il bios me ne indica solo 2 GB.
Ho usato PCWizard e dice che in tale ce n'è 4... Everest non mi si apre e la versione che sono riuscito a scaricare è trial e non mi legge alcuni parametri tipo quanta ram ho a dsposizione Ultima modifica di Shima : 04-10-2008 alle 18:16. |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Melfi
|
allora credo sia un problema di bios prova ad aggiornarlo e controlla anche se la tua mobo supporta 4 gb di ram....
![]() |
#5 |
Senior Member
|
Il bios adesso me ne ndica 4 però windows mi dice che ne ho a disposizione solo 2.8 GB. Si la mobo supporta i 4 GB di ram è una evga 780 i
Ultima modifica di Shima : 05-10-2008 alle 09:25. |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:34.