|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Napoli
|
Front row si chiude sui filmati
Ho un problema con front row...si apre...vado su filmati e poi si chiude...le altre pagine funzionano...cosa posso fare?Ho macbook con leopard.
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Padova
|
Nella cartella Filmati hai per caso dei progetti di imovie? Se ti toglili o mettili in una cartella
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Napoli
|
Ho postato un pò in fretta senza fare qualche prova...chiedo scusa...cmq se può servire a qualcuno...front row si blocca quando si utilizza come lettore predefinito vlc...e anche se si ha quicktime e si hanno dei filmati che questo non può leggere...tipo flv...quindi ho ripristinato quicktime come predefinito e creato una sottocartella per i filmati flv...ora rifunziona.
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:03.

Concluso affari con : BloodFlowers, Marcus24, evil, malefx, Yuzuke@81, maximumwarp, giulyus,oberon80, axleco, Riverdog, marcus58, poetando, pegarus, mauri1983