|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2007
Città: Varese
|
Problema Outlook 2007
Come da titolo ho un problema riguardo la cancellazione e la ricezione delle Email, vi faccio un esempio così capirete...
Premesse: questo account di posta lo usiamo in due. ho attivato l'opzione "lascia una copia sul server". Il mio problema: Se cancello 50 Email da Outlook, in posta in arrivo, queste nn si cancellano dal server e quindi rimangono in posta in arrivo sul server. Mi è capitato che cancellando parecchie Email, Outlook me le riscaricava dopo una settimana ed io ero costratto a cancellarle di nuovo. Esempio: lunedì 30 giugno mi è arrivata un Email da "tizio", usando outlook, la cancello. usando l'opzione lascia una copia sul server, questa Email rimane sul server. dopo una settimana outlook mi scarica la posta e tra tutte le Email mi scarica anche quella di Tizio che io avevo precedentemente cancellato. Ho pensato a queste due soluzoni, ma nn so, se è possibile eseguirle. 1)E possibile che nel momento in cui cancello un'email con outlook, automaticamente cancellarla anche dal server? 2)altrimenti se voglio avere tutte le email, come faccio a dirgli ad outlook di scaricare solo la posta nuova? Per adesso ho usato questa soluzione: ho attivato l'opzione cancella la posta sul server dopo 6 giorni. Ma la cosa nn mi piace x' mi cancella anche quella che mi serve. Se nn avete capito la situazione nn esitate a chiedere... |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
|
nessuno sa aiutarmi?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 | ||
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Roma
|
Quote:
Quote:
![]() oppure per scaricarle da entrambi i pc setta la posta in imap se il tuo provider te lo permette |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
E' possibile avviare outlook a icona?
Nel senso che quando clicco per aprirlo, appare solo l'icona in basso a destra e nn tutto il programma. |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
|
fai un print screen?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
|
Non credo sia possibile. Non ne capisco l'utlizzo senza offesa
![]() Potersti aprirlo e poi windows + d (mostra desktop) cosi hai lo stesso risultato ma non diretto. |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
|
ok, grazie.
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:34.