|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: http://www.hwupgrade.it/news/portati...350_26718.html
Alcune fonti online indicano un nuovo modello di Eee PC denominato 900HA dotato di hard disk da 160GB Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Member
Iscritto dal: Jun 2008
Città: Mirano
|
finalmente un hard disk da 160 gb e 1 gb di ram adesso si che il giocattolo diventa appetibile
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2008
|
Evviva, un altro modello.
A quando il prossimo?
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
Città: terni
|
interessante...peccato per la batteria. quanti euri sono 350$?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Bannato
Iscritto dal: Jul 2006
|
350€
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
Città: Turin
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Firenze, Perugia, Formia(LT)
|
sopra i 300 incomincia a perdere senso.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Bannato
Iscritto dal: Oct 2001
|
@icoborg
Anche tu mi fai l'errore di pensare che a 500€ ci si prende un 15" carrozzato? EBBASTA E' come dire, con il prezzo di una BMW ci prendo una motrice. |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Firenze, Perugia, Formia(LT)
|
nono sono conscio del fattore prezzo però sti cosi erano pensati per costare e consumare poco per diffondersi negli strati meno esigenti e con meno possibilità.
pero con questo andazzo ci si avvicina al limite di convenienza. |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Peschiera Borromeo
|
quanto siete pallosi! basta! ogni volta a dire costa troppo, non ha senso.... se non vi interessa non postate
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
|
Quote:
Sei un rivenditore che deve scaricare sugli acquirenti questa merce ? ![]() Non hanno torto quelli che sostengono che i prezzi dei netbook hanno subito una crescita incredibile, tanto da metterli a ridosso dalle soluzione entry-level portatile che sono pero' in una fascia di prestazioni/espandibilita' inacessibile ai netbooks. Il netbook nasce come prodotto a basso costo, il primo EEEPC della Asus e' stato esemplare in questo. Da quel momento, tutti i produttori hanno letteralmente perso la testa. L'hanno persa aumentando il prezzo a dismisura e contemporaneamente mettendo quel cesso di processore ATOM laddove prima almeno cera un processore decente il celeron mobile per il tipo di utilizzo congeniale ai netbooks.
![]() |
![]() |
#12 | |
Senior Member
|
Quote:
Mi da fastidio perchè ogni volta che leggo news su eee pc vedo questi stupidi commenti e mi stanco di leggerli ogni volta. Io ho deciso di prenderlo lo stesso il modello da 10 pollici, quello che bisogna ricordarsi è che questi notebook sono di dimensioni inferiori a quelli normali, e questo per me è il punto di forza. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
|
Quote:
Anche a me rompe ogni santa volta sentire persone difendere a spada tratta i netbook senza un pizzico di critica. La sai una cosa ? La discussione verte sul netbook di Asus. Ergo sono legittimi tutti i punti di vista in questo thread. Critiche giustificate cosi' come lodi giustificate. Sempre che abbiano come oggetto il netbook in questione. Mi sa che devi ancora capire a cosa serva un forum di discussione.
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
|
io ho un acer one, me l'han regalato i miei, ho sempre puntato alla versione meno costosa! Io il portatile l'ho sempre voluto piccolo e cn contento di questo acerone perché pagato poco però....è fatto cn i piedi, la ssd nn è altro che una memoria flash, ha una potenza davvero ridicola, la batteria è poco utile cn un'autonomia così! spendere più di 299-349 euro nn ha senso, nn ci valgono! Cmq se nn me lo avessero regalato avrei aspettato la versione cn processore più potente e soprattutto chipset migliore....assurdo che una cagatina del genere debba aver una ventola e duri manco 3 ore cn il display al minimo!!!!
"Non capisco quelli che dicono che per avere successo devono soffrire. Ma che so', scemi?" Intel Core 2 Quad Q9450 @ 2.66 Ghz, Asus P5K-VM, Ram 4 GB A-Data + 2 GB Kingmax 800 Mhz, Gigabyte GeForce GT 710 2 GB GDDR5 passiva (GV-N710D5SL-2GL), SSD Crucial BX500 CT120BX500SSD1 120 GB, Monitor LCD Samsung S22C300 21.5'', router D-Link DVA-5592 |
![]() |
![]() |
![]() |
#15 | |
Senior Member
|
Quote:
Il fatto è che leggere "costa troppo" "perde senso" l'ho già letto ogni volta che c'è una news sugli eee pc, ho capito questa critica, c'è bisogno di ripeterla ogni volta?? |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#16 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2000
|
Quote:
Se segui un pò i threads riguardanti i netbook però ti accorgi che la maggior parte di chi vi partecipa ne ha già cambiati 2, spesso 3 modelli. Ormai non sono più sub low cost per fasce di utenza giovane che non si può permettere il notebook "carino", perchè chi li acquista è disposto spesso a superare i 400 euro e a rivenderli poi dopo pochi mesi a basso prezzo per modelli nuovi che si susseguono in modo incessante. I costruttori hanno intuito di avere trovato il filone d'oro e infatti si sono "tuffati" tutti, proponendo, spesso prodotti del tutto identici a livello di dotazione rispetto alla concorrenza. Come fù per i cellulari oggi è l' era dei netbooks ![]() PS: un consiglio a chi scrive gli articoli su questi prodotti, penso sia ora di togliere la dicitura Low Cost perchè ci sono realmente 15" pollici con dotazioni hardware sensibilmente più alte (masterizzatore, centrino duo, licenza vista) che costano meno dei netbook di grido del momento (i vari 10 pollici che superano i 400€).
--------------------------------------------------------------- (Le Mie Foto) Dal fanatismo alle barbarie c'è solo un passo. (Le Mie Foto) ------------------------------------------------------- Ultima modifica di viger : 03-10-2008 alle 16:31. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#17 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2006
|
ma fare un nettop con un sempron che rende anche di più no eh ?
350$ ? ma compratevi un portatile serio ... |
![]() |
![]() |
![]() |
#18 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
|
A quando una review dell'EeeBox di Asus?
;-) |
![]() |
![]() |
![]() |
#19 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Giarre (CT)
|
Anche io sono stanco dei commenti "costa troppo" sui netbook di fascia alta.
Ebbene si, esistono i netbook anche di fascia leggermente superiore, che spendendo altri 100/150€ danno qualche funzionalità in più (hard disk più grande... scheda video dedicata) Mi sembra ovvio che se c'è qualcosa "IN PIU'", anche il prezzo sale. Per chi vuole risparmiare o non ha esigenze particolari, va benissimo il modello base ciao! |
![]() |
![]() |
![]() |
#20 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
|
Quote:
![]() ![]()
Case CM STACKER, ALIM. EVGA G3 750W, AMD Ryzen 3700X, MB Asus TUF Gaming X570 PLUS, 16GB DDR4 3600, VGA GEFORCE-GTX-1070-GAMING-X-8G, DVD-RW LG, SSD Nvme Crucial P1 1TB + Samsung Spinpoint F3 1TB + Seagate 1TB, Windows 10 PRO 64bit( originale ), Monitor Samsung S34J550W 21:9 3440x1440 freesync + 22" di lato, Logitech G25 + SLI-M Bodnar ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:30.