Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

Prova GeForce NOW upgrade Blackwell: il cloud gaming cambia per sempre
Prova GeForce NOW upgrade Blackwell: il cloud gaming cambia per sempre
L'abbonamento Ultimate di GeForce NOW ora comprende la nuova architettura Blackwell RTX con GPU RTX 5080 che garantisce prestazioni tre volte superiori alla precedente generazione. Non si tratta solo di velocità, ma di un'esperienza di gioco migliorata con nuove tecnologie di streaming e un catalogo giochi raddoppiato grazie alla funzione Install-to-Play
Ecovacs Deebot X11 Omnicyclone: niente più sacchetto per lo sporco
Ecovacs Deebot X11 Omnicyclone: niente più sacchetto per lo sporco
Deebot X11 Omnicyclone implementa tutte le ultime tecnologie Ecovacs per l'aspirazione dei pavimenti di casa e il loro lavaggio, con una novità: nella base di ricarica non c'è più il sacchetto di raccolta dello sporco, sostituito da un aspirapolvere ciclonico che accumula tutto in un contenitore rigido
Narwal Flow: con il mocio orizzontale lava i pavimenti al meglio
Narwal Flow: con il mocio orizzontale lava i pavimenti al meglio
Grazie ad un mocio rotante che viene costantemente bagnato e pulito, Narwal Flow assicura un completo e capillare lavaggio dei pavimenti di casa. La logica di intellignza artificiale integrata guida nella pulizia tra i diversi locali, sfruttando un motore di aspirazione molto potente e un sistema basculante per la spazzola molto efficace sui tappeti di casa
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 10-12-2013, 13:11   #1
yurop
Member

Iscritto dal: Jul 2013
[Thread Aspettando\Ufficiale] Metal Gear Rising

Salve a tutti oggi sul sito Zavvi.com ho visto che il gioco è in preorder con data di uscita 13-12-2013
Possibile che nessuno lo ha annunciato e loro lo scrivono??
Qualcuno ha news a riguardo?
yurop è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-12-2013, 13:32   #2
Necroticism
Senior Member

L'Avatar di Necroticism

Iscritto dal: Jul 2005
Non è stata annunciata nessuna data, Zavvi sta sparando a caso.
"While the Baroque rules of chess could only have been created by humans, the rules of go are so elegant, organic, and rigorously logical that if intelligent life forms exist elsewhere in the universe, they almost certainly play go."
- Edward Lasker
Necroticism è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-12-2013, 09:04   #3
yurop
Member

Quote:
Originariamente inviato da Necroticism Guarda i messaggi
Non è stata annunciata nessuna data, Zavvi sta sparando a caso.
ok, infatti è scomparso da quel sito.
Comunque ho letto che Konami ha annunciato che ogni giorno può essere buono per l'uscita e che uscirà entro l'anno!!!
Old 16-12-2013, 09:09   #4
cristiankim
Senior Member

L'Avatar di cristiankim

Iscritto dal: May 2013
Spero che questo capitolo sia il preludio dell'uscita dei prossimi metal gear "seri" anche su pc.
Probabilmente con questo hanno l'intenzione di sondare il mercato come stanno già facendo con final fantasy.

Inviato dal mio R800i con Tapatalk 2
Old 16-12-2013, 09:52   #5
yurop
Member

Quote:
Originariamente inviato da cristiankim Guarda i messaggi
Spero che questo capitolo sia il preludio dell'uscita dei prossimi metal gear "seri" anche su pc.
Probabilmente con questo hanno l'intenzione di sondare il mercato come stanno già facendo con final fantasy.

Inviato dal mio R800i con Tapatalk 2
Si anche se al momento non è previsto nessun metal gear nuovo per pc e questa è una vergogna!
Speriamo che arrivi per natale!
Old 16-12-2013, 11:55   #6
GvN82^^
Senior Member

L'Avatar di GvN82^^

Iscritto dal: Mar 2006
Il fatto che, mi pare,non siano uscite delle preview sul gioco, mi puzza di sola portingosa alla Dark soul.
Old 16-12-2013, 12:01   #7
Gensi2k
Senior Member

Iscritto dal: Mar 2012
Zavvi sbaglia comunque, se qualcuno l'ha preordinato lo devono rimborsare. A meno che non gli sia arrivata una "soffiata" di uscita a giorni.
Gensi2k è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-12-2013, 12:25   #8
yurop
Member

Quote:
Originariamente inviato da Gensi2k Guarda i messaggi
Zavvi sbaglia comunque, se qualcuno l'ha preordinato lo devono rimborsare. A meno che non gli sia arrivata una "soffiata" di uscita a giorni.
Ok, Zavvi l'ha tolto, ma la notizia dell'uscita imminente sta scritta un po' dapperttutto, basta cercare su google
Old 19-12-2013, 08:17   #9
Necroticism
Senior Member

L'Avatar di Necroticism

Aggiornamento: il preorder per il gioco dovrebbe apparire domani su Steam e Amazon. Il prezzo è basso (30$ che diventeranno 20$ per le prime 48 ore) e questa versione include tutti i DLC. Data di uscita: 9 Gennaio.

http://www.amazon.com/dp/B00HERCRAI?...glink129408-20
"While the Baroque rules of chess could only have been created by humans, the rules of go are so elegant, organic, and rigorously logical that if intelligent life forms exist elsewhere in the universe, they almost certainly play go."
- Edward Lasker
Old 19-12-2013, 08:27   #10
TRUTEN
Senior Member

L'Avatar di TRUTEN

Iscritto dal: Oct 2001
Città: Milano
Occhio che il gioco è molto breve ed anche mediocre.
Tra l'altro se lo piazzano a 30-20$/€ vuol dire che ne giro di 3 mesi lo troveremo a 5€.
Old 19-12-2013, 10:35   #11
Necroticism
Senior Member

L'Avatar di Necroticism

Quote:
Originariamente inviato da TRUTEN Guarda i messaggi
Occhio che il gioco è molto breve ed anche mediocre.
Breve lo è di sicuro, ma qualitativamente è uno dei migliori nel suo genere, specialmente su una piattaforma come il PC che purtroppo non ha alcuni pesi massimi come Bayonetta e Ninja Gaiden. Su PC giusto DMC3 e 4 possono superarlo.
- Edward Lasker
Old 19-12-2013, 11:17   #12
TRUTEN
Senior Member

L'Avatar di TRUTEN

Si ma giocarlo giusto perchè su pc il genere è carente è veramente flebile come motivazione. Tanto vale rigiocarsi Devil may cry 4 o DMC ( che dovrebbe essere comunque meglio).

Il gioco in se è veramente brutto.
La trama non si collega a nessun metal gear essendo ambientato in un futuro ipotetico, il finale non ha alcun senso.
La curva di apprendimento è in realtà composta da due segmenti: orizzontale per la 3/4 di gioco e verticale per l'ultima sezione.
Il sistema di combo è di bassa lega ed alcuni punti sono sbilanciati in maniera plateale: si arriva ad uno specifico boss senza mai problemi e questo si rivela essere di una difficoltà allucinante.
Io l'ho finito e sbolognato via alla velocità della luce.
Tra l'altro se leggete le peripezie dello sviluppo capirete perchè è così mediocre.

Se avete una console girate al largo e prendete Bayonetta. Se avete solo il pc giocate un Devil May Cry a caso.
Old 19-12-2013, 13:15   #13
Necroticism
Senior Member

L'Avatar di Necroticism

Quote:
Originariamente inviato da TRUTEN Guarda i messaggi
Si ma giocarlo giusto perchè su pc il genere è carente è veramente flebile come motivazione. Tanto vale rigiocarsi Devil may cry 4 o DMC ( che dovrebbe essere comunque meglio).
Non lo è per niente; se uno ha già finito e strafinito i vari DMC e vuole un'altro action che fa? Gioca a Ninja Blade? tra l'altro il nuovo DmC ha le sue belle magagne, e per certi versi è un prodotto speculare rispetto a Rising.

Quote:
Il gioco in se è veramente brutto.
La trama non si collega a nessun metal gear essendo ambientato in un futuro ipotetico, il finale non ha alcun senso.
E' un gioco dei Platinum e ti aspetti che la trama abbia senso? tra l'altro citami un altro action in cui la trama non valga zero. Per lo meno Rising fa ridere.

Quote:
La curva di apprendimento è in realtà composta da due segmenti: orizzontale per la 3/4 di gioco e verticale per l'ultima sezione.
Il sistema di combo è di bassa lega ed alcuni punti sono sbilanciati in maniera plateale: si arriva ad uno specifico boss senza mai problemi e questo si rivela essere di una difficoltà allucinante.
Io l'ho finito e sbolognato via alla velocità della luce.
Tra l'altro se leggete le peripezie dello sviluppo capirete perchè è così mediocre.
Questi problemi li hai visti solo te, io non ho trovato nessun particolare sbalzo nella difficoltà. Anzi, una volta digerito il sistema di parry, il gioco è fin troppo facile, boss finale incluso. Lo scontro migliore è quello con Sam e quasi mi spiaceva farlo fuori così senza sforzo. Il sistema di combo non è elaborato come in un DMC perchè... non è quello il suo scopo (anche se si possono fare cose molto carine col blade mode cancel). In questo Rising è più simile a Ninja Gaiden, nel senso che premia la pulizia e l'efficienza piuttosto che la sboronaggine.

Lo sviluppo affrettato è evidente nella (breve) durata del gioco e nella telecamera ballerina, quello sì è un problema che può essere frustrante.
- Edward Lasker
Old 20-12-2013, 13:04   #14
Custode
Senior Member

L'Avatar di Custode

Iscritto dal: Apr 2002
Città: R'lyeh
Bò, non ho avuto modo di vederlo su console, ma questo genere di giochi sboroni a me piaciono un sacco -attendo anche Ninja Gaiden Yaiba!-, quindi sarà mio.

Purtroppo però, a quanto pare non supporterà risoluzioni superiori ai 1080p:

Quote:
Graphic Options: Res to 1080p. Up to 8x MSAA. Up to 16x Aniostropic on textures. Blur on/off. Shadow Low/Mid/High. Low/Mid/High on Zangeki.

@PG_jp No support for resolutions over 1080p? I've got a 1440p display.

@sunnychl 1080p is our max. Sorry!
https://twitter.com/PG_jp
Old 20-12-2013, 13:40   #15
yurop
Member

su steam sta a 13 euro!
Old 20-12-2013, 14:34   #16
GvN82^^
Senior Member

L'Avatar di GvN82^^

Qualcuno ha avuto modo di provarlo?

Com'è riuscita la conversione?
Old 20-12-2013, 14:37   #17
michelgaetano
Senior Member

L'Avatar di michelgaetano

Iscritto dal: Jun 2007
Città: まったく、必要なのか? Trattative: 40
Quote:
Originariamente inviato da GvN82^^ Guarda i messaggi

Il gioco esce il 9 Gennaio, al momento è in pre-order.
michelgaetano è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-12-2013, 14:37   #18
arxangel
Senior Member

L'Avatar di arxangel

Iscritto dal: Sep 2006
Città: Ah bò
Quote:
Originariamente inviato da GvN82^^ Guarda i messaggi

Esce il 9, io l'ho preso in preorder fra l' altro ho visto che sono 25 GB di download
arxangel è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-12-2013, 14:39   #19
TRUTEN
Senior Member

L'Avatar di TRUTEN

Ero convinto di aver premuto su invia dopo aver risposto a Necroticism ma a quanto pare non è così.
Vabbhè è un segno
Old 20-12-2013, 14:49   #20
GvN82^^
Senior Member

L'Avatar di GvN82^^

Quote:
Originariamente inviato da arxangel Guarda i messaggi
Esce il 9, io l'ho preso in preorder fra l' altro ho visto che sono 25 GB di download
Oddio è vero, non me ne ero accorto !

Sono tentatissimo di prenderlo, ho solo paura che che il porting sia un epic fail.

Ma per 13 € forse vale la pena tentare.

Prova GeForce NOW upgrade Blackwell: il cloud gaming cambia per sempre Prova GeForce NOW upgrade Blackwell: il cloud ga...
Ecovacs Deebot X11 Omnicyclone: niente più sacchetto per lo sporco Ecovacs Deebot X11 Omnicyclone: niente più...
Narwal Flow: con il mocio orizzontale lava i pavimenti al meglio Narwal Flow: con il mocio orizzontale lava i pav...
Panasonic 55Z95BEG cala gli assi: pannello Tandem e audio senza compromessi Panasonic 55Z95BEG cala gli assi: pannello Tande...
HONOR Magic V5: il pieghevole ultra sottile e completo! La recensione HONOR Magic V5: il pieghevole ultra sottile e co...
Substrati in vetro, Intel smentisce le v...
ECOVACS DEEBOT T50 PRO OMNI Gen2 fa piaz...
Windelo 62: catamarano a vela che unisce...
Francia, in arrivo un incentivo di 1.000...
Haier, la sorpresa a IFA: la lavatrice C...
GeForce RTX 5000 SUPER in arrivo? Sembra...
Ionity prova una soluzione contro i ladr...
Pirateria, svolta clamorosa: Dazn e Lega...
Maxi richiamo Toyota e Lexus: oltre 900....
Blackwell Ultra: fino al 45% di prestazi...
Neuralink: 12 pazienti hanno usato l'imp...
Amazon sorprende tutti oggi: valanga di ...
A19 e A19 Pro: Apple svela le differenze...
NASA: inizia l'esperimento CHAPEA per si...
DAZN rischia sanzioni milionarie per pub...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian