|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Bergamo
|
[BG+sped] Vendo Desktop athlon64 3000+
ciao a tutti
vendo il seguente pc completo: scheda madre asus k8vse deluxe procio amd athlon64 3000+ ram 1gb ddr400 scheda video geforce 6600gt (modificata, ci ho montato dissi e ventola p4 a 5v) hd maxtor 160gb ide (nuovo, appena comprato) masterizzatore dvd (non ricordo le specifiche, andrò a vedere e aggiornerò) scheda audio audigy player regolatore di ventole zalman zm-mfc1 chiavina wifi corega usb non smembro 200€ a richiesta: schemo compaq (dovrei vedere bene il modello) 17" 25€ tastiera microsoft wireless multimedia keyboard + microsoft wireless optical mouse 15€
Ho concluso trattative con: john mullins, kingvisc, cala_l_asso, onspeed, fabio536 (2), jokervero, beep beep, norp74, themanto, baru,Black_Nexus_500, cletopolonia, Raistlin86, Cemb, en3a, lightintodarkness e faso |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
|
up
Ho concluso trattative con: john mullins, kingvisc, cala_l_asso, onspeed, fabio536 (2), jokervero, beep beep, norp74, themanto, baru,Black_Nexus_500, cletopolonia, Raistlin86, Cemb, en3a, lightintodarkness e faso |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
|
up
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:26.