|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Ischia
|
[java] Realizzazione di un server UDDI.... Ho bisogno di consigli!
Per la mia tesi di laurea ho deciso in concomitanza al mio docente di realizzare un server uddi!
Il primo problema consiste in quale versione di API UDDI scegliere...... L'ultima versione (la 3.0.2) sarebbe la scelta più sensata a rigor di logica.... chi svilupperebbe un qualcosa che è già passato.... Ma se si considera che UDDI4J supporta solo la versione 2, qua iniziano i dubbi....... Il problema è che posso sviluppare la versione 3 solo se ampiamente supportata..... Come mi devo comportare??? Sto cercando un pò in rete se trovo notizie relative al supporto delle API UDDI ver. 3 ma per il momento nulla..... ![]() Qualcuno che mi consiglia???? ![]()
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Ischia
|
Allora dopo un pò di ricerche sono giunto alla conclusione che è meglio implementare le API UDDI ver.2, in quanto sono meglio supportate (vedi JAXR oppure UDDI4J)......
Il problema adesso è da dove cominciare??? Esiste qualche interfaccia o documento wsdl a partire dal quale sia possibile realizzare una implementazione delle api??? ![]()
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:40.