|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Bannato
Iscritto dal: Jun 2008
|
windows mi richiede la cd key dopo 3 giorni....come è possibile???
salve a tutti vi pongo il problema: ho preso un virus ,ho formattato come al solito,installo windows.....attivo e registro la solita copia......la prima volta mi dice di rimettere la cd key......provo ......niente.......,formatto di nuovo.....installo e attivo e questa volta va.......installo tutti gli aggiornamenti.....installo frammework ecc.....poi altre applicazioni tipo firefox,dvx,driver video ecc....tutti programmi già collaudati senza virus.....riavvio un pò di volte ed frammento....il pc è pronto. riavvio e mi dice
Comunque non capisco se è un virus o se c'è proprio un problema con l'attivazione.....help! help! help! help! |
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2005
|
hai sbagliato sezione, qui si parla di giochi,cambiala o non ti verrà data risposta
Power Pc: Intel Core 2 Duo 6600 [email protected] Cooled by Zalman HeatPipe, 2Gb Ram DDR2 CellShock 1000Mhz 4.4.4 Elite, Mobo Asus P5DHW Deluxe i975x, Ati 4870 1024Mb GDDR5 Clock Pumped, 2xHdd Raid1 Segate Sata 250Gb 16MbBuffer,Case Enermax, PSU LC Modulare 700W Hyperion Extreme, 26" Video Acer Wide+Tv |
|
|
|
|
#3 |
|
Bannato
|
scusate sono disperato ho postato dove è capitato
![]() ho risolto...ho chiamato l'assistenza ed indovinate??? è normale....perche formatto troppo.....sapete che vi dico??? viva il videoludico e abbasso maicrosoft ... Ultima modifica di idrobooos : 26-09-2008 alle 09:41. |
|
|
|
|
#4 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: London (UK)
|
Quote:
Non mi è chiaro il motivo per cui l'"abbasso microsoft" finale. Se ti fa così cag@re, non usare i loro prodotti. Ci sono delle ottime alternative, per giunta gratis, con le quali (pensa un po'!) non puoi manco prendere i virus! |
|
|
|
|
|
#5 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2004
Città: Reggio Emilia e dintorni
|
Quote:
Aggiungo che, con quello che la Microsoft fa pagare i suoi sistemi operativi, non è affatto scandaloso chiamare l'assistenza, anzi, è da chiamare ad ogni messaggio stano che appare a video ! E dato che la si paga, usiamola. P.S: Purtroppo le case di sviluppo non dedicano tanta attenzione alla compatibilità su Linux (salvo rare ecezioni tipo iD), per cui, sebbene esistano dei software in grado di far girare giochi Win su Linux (Wine - free - o Cedega - a pagamento) per una compatibilità al 100% con i vg è quasi necessario tenersi windows.
Open CD ITA - Open DVD ITA - Linux da Zero - RFC1925 - O.S.: Debian & Slackware - Rule #1: It has to work ! AVERE DELLE CONOSCENZE E NON CONDIVIDERLE E' COME NON AVERE NULLA |
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2007
|
senza contare che si registrano ben minori prestazioni...
|
|
#7 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2007
Città: Roma
|
|
|
|
|
|
#8 | |
|
Bannato
|
Quote:
Maicrosoft fa cagare proprio come dici tu è che su i giochi va bene xp... ciao e grazie...... |
|
|
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
|
gesù le cose sui sistemi operativi che si leggono nella sezione giochi non si leggono da nessun'altra parte
|
|
#10 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2008
Città: MilanoMilano Compravendite: 17
|
Quote:
|
|
|
|
#11 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
|
e il tuo nick mi fa spaccare dal ridere ogni volta che lo leggo
![]() grande homer!
|
|
#12 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2008
Città: MilanoMilano Compravendite: 17
|
Quote:
e non sai qual'è il mio indirizzo e-mail!!!!!
|
|
|
|
#13 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: London (UK)
|
[Polemico = ON]
Quote:
E cmq io non ho detto che microsoft fa cagare... ...e semmai è "su" xp che vanno bene i giochi! [Polemico = OFF] Io non vedo alcuna eresia, veramente ^^ |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:15.