|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Oct 2008
|
Internet Explorer Problemi Winsock-log hijackthis
ciao a tutti come spiegavo nel titolo ho un problema con ie... dopo qualche minuto di connessione comincia a darmi problemi nel senso che non mi carica le pagine e mi da l'errore di connessione. ieri ho provato a fare la diagnostica di rete e mi diceva che avevo un problema con winsock. quindi ho letto dei forum e ho scaricato winsockxpfix ma non è successo nulla. ho usato ccclear, combofix, advanced windows cleaner non mi hanno trovato nulle e nemmeno l'antivirus kaspersky mi ha trovato nulla. ora vi posto il log perchè non so proprio cosa possa essere... vi ringrazio anticipatamente per l'aiuto - (questo che uso è un pc portatile avevo preso un virus e quindi ho dovuto formattarlo e mio cugino mi ha detto che praticamente c'è una parte dell'har disk rovinata e non so come ha fatto ma l'ha bypassata scusate il mio linguaggio ma non conosco i termini esatti) quando mio cugino mi ha fatto l'installazione del modem che è un modem di alice che però io uso con infostrada ha fatto in modo che io con un solo modem potessi connettere due pc uno con la presa usb e uno con la presa ethernet (questo) e la connessione si chiama isp - per caso non è che devo disinstallare sto papiello che ha combinato, tanto quell'altro pc ha un modem suo ora, e magari mi rifunziona tutto??? vabè vi ho fatto una testa così... vedete voi !!! grazie!!!!!
p.s. siccome non sono proprio pratica se magari potreste spiegarmi le procedure molto semplicemente. grazie!!!! |
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2006
|
hai sbagliato sezione, devi postare nella sottosezione degli infetti:
http://www.hwupgrade.it/forum/forumdisplay.php?f=125 ti consiglio anche di leggere i thread importanti che ti daranno un primo soccorso per risolvere il tuo problema.
Questa opera è distribuita secondo le regole di licenza Creative Commons salvo diversa indicazione. Chiunque volesse citare il contenuto di questo post deve necessariamente riportare il link originario. |
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:49.