|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Mar 2008
|
boot triplo xp+xp+dsl (o simili)
ciao!!
ho intenzione di formattare tutto e mettere in multiboot due windows xp (mi servono per avere 2 utenti completamente indipendenti) e una distro linux molto veloce in avvio solo per navigare "al volo".... avevo pensato a damn small linux..... come devo comportarmi per gestire un boot simile?? con che sequenza devo installare i tre os e che boot loader devo usare?? riguardo a damn small linux.. a me interessa solo il tempo di boot e poterci navigare in internet... al massimo usare messenger... ci sono distro alternative? si può alleggerire ulteriormente?? quanti GB devo dedica a dsl? grazie!! scusate se le domande sono troppe.. ![]() Ultima modifica di super.pieroz : 30-09-2008 alle 20:57. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2007
|
la sequenza è XP, XP, DSL. Al boot loader ci pensa DSL, dedicagli da 2 a 4 Gb.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Member
Iscritto dal: Jun 2007
|
ciao a tutti
visto che ho un problema simile lo dico qui: io dovrei fare un triplo boot, come sistema operativo di base ho vista, in + dovrei installare xp e ubuntu. come mi muovo?? grazie |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2007
|
Se hai un disco sata installare XP è complicato, vai sul forum dedicato che è già stato trattato. Partiziona direttamente da Vista gestione disco, altrimenti rischi di perderlo.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Member
Iscritto dal: Mar 2008
|
grazie mille!!!! appena posso provvedo e vi faccio sapere....
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:02.