|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Apr 2006
Città: Padova
|
Multifisica
Ciao a tutti, domani ho una seminario di multifisica...che è? Grazie
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2006
|
credo un software di simulazione http://www.comsol.com/
in ogni caso domani lo scoprirai ![]() è bello andare ai seminari senza neanche sapere l'argomento , molto avventuroso ..... |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Member
Iscritto dal: Apr 2006
Città: Padova
|
signori..che roba...stamattina sono rimasto a bocca aperta.. Stupendo, bellissimo, meraviglioso, non ho parole per descrivere quanto a quanto ho assistito questa mattina. Stupefacente. Mi dispiace non poter farvi partecipi della presentazione e ai discorsi a cui ho assistito perchè troppo di alto livello e non riuscirei a descriverveli in modo decente.. Dico solo che siamo passati dai problemi di venezia + ravenna a causa dell'estrazione del gas tutto spiegato e documentato con modelli matematici più o meno precisi con simulazioni ecc per passare al vajont ma anche alle frane al cls in caso di incendio, incendi in galleria ecc ma anche a un tipo di centrale nucleare di prossima generazione più tanto altro.. (ma proprio non riesco a spiegarvi in poche righe la conferenza di 2 ore). Insomma...davvero bello, veramente, peccato che quello che mi è stato fatto vedere questa mattina siano tutti progetti in fase di ricerca a cui pochi eletti (genietti) andranno a lavorare. Niente..che dire...sono stupefatto..
Ultima modifica di zannas : 02-10-2008 alle 16:08. |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 01:37.