|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: Oct 2008
|
UN COSIGLIO URGENTE VI PREGO
Vi kiedo scusa a prescindere,xke penso di aver sbaglioto sezione per la mia discussione,ma nn sono molto pratico dei forum,anke se devo dire ke ultimamente mi sn stati molto utili.Cmq bando alle ciangie vi espongo il io problema...dv acquistare un nuovo pc e qst è la configurazione ke avevo pensato:
CASE+ALIM. 550W E 48 S.MADRE Asus P5Qpro/ abit ip35pro (mi serve il primo consiglio qui) E110 CPU intel core 2 quad q6600 E145 RAM 2x1Gb corsair ddr2 800mhz E47 S.VIDEO GeForce 9800gt point of view/Asus (2° consiglio) E130 HDD segate barracuda 500Gb sata II E 55 Mast. DVD sata E20 Qst è la configurazione ke avevo pensato.Ed è qui ke entra il gioco il 3° consiglio,volevo sapere se andava bene e qualunque consiglio è bene accetto. Vi ringrazio anticipatamente. :mc: :muro: :mc: :muro: |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Junior Member
|
ragazzi se ho sbagliato sezione per qst intervento ditemelo,xke mi serve urgentemente una risposta
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2007
|
Quote:
scheda video credo che la 4850 vada bene per te come configurazione va bene anche se ci devi dire a che cosa ti dovrà servire ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Junior Member
|
premetto ke nn sn un videogiocatore accanito,ma per ql poco ke gioco mi piace avere un ottima qualità,nn dico il massimo,ma una bella qualità.Poi uso spesso programmi di grafica 3d e la funzione rendering in CAD.Insomma cerco un giusto compromesso per usarlo discretamente in tutti i vari settori d'impiego.
P.S. quindi mi consigli una hd4850 anzikè una 9800gt? |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Junior Member
|
ho un lg L1900E e per il momento la risoluzione max ke mi fa impostare winxp è 1280x1024 però nn so se puo dipendere anke dalla scheda video, ho un x1550
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Junior Member
|
ti ringrazio.allora ricapitolando cm s.madre la asus e s.video una 9600gt.
anke se la 9600 la pago 100euro e la 9800gt 115euro? |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Junior Member
|
ti ringrazio e scusa per il disturbo
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
|
figurati chiedi pure se hai bisogno comunque la 4850 è la migliore vga di sempre per il suo rapporto qualità prezzo
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Junior Member
|
sorry sn proprio ignorante......ho deciso di prendere una 4850,xò al momento del preventivo è sorto l'ennesimo dubbio!?!??al livello pratico e nn estetico ql'è la diffrenza tra una 4850 "classica" e una "toxic"?????????di conseguenza ql'è la migliore?
grazie mille |
![]() |
![]() |
![]() |
#13 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Roma
|
Quote:
![]() Usi l'audio dalle cuffie del pannello posteriore o da quello anteriore ?? Ti chiedo questo per darti delle dritte ti mando il mio msn e ti spiego
![]() |
![]() |
#14 |
Junior Member
|
a idre il vero sono alle prime armi con i pc,sotto il punto di vista di overlclock o roba simile,quindi anke se mi verrebbe lo "sfizio" di overclockare nn penso di avere kissà ql pretese,xò nn vorrei un hardwear ke mi impedisca di farlo.Per qnt riguarda l'audio uso un sistema di dolby sorround 5.1 creative
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:34.