|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: http://www.hwupgrade.it/news/apple/a...dia_27835.html
Piccolo aggiornamento per i sistemi Mac provvisti di GPU NVIDIA: risolto un problema di visualizzazione e migliorata la riproduzione HD per le GPU meno recenti Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 1999
Città: Grenoble (F)
|
per la redazione:
una selezione migliore sarebbe auspicabile: capisco una news su aggiornamenti dell'hardware, ma notizie su patch e aggiornamenti (che interessano una bassa percentuale del vostro pubblico) andrebbero escluse... esiste la sezione download per questo, no? altrimenti una news per ogni software che rilascia una patch e non si finisce più: volete annunciare tutte le patch di ogni gioco che abbia una minima importanza?
tutto questo rigorosamente imho, ovviamente |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Codroipo
|
scaricato e installato insieme ad altri piccoli aggiornamenti senza problemi!
per chi nn l'avesse ancora visto, consiglio questo simpatico video di mac e pc!!! http://it.youtube.com/watch?v=ggLRvQ6NBbo ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: Roma
|
Quote:
Desktop: Cpu: Amd Ryzen 5 3600x @4200mhz + BeQuiet! Dark Rock 4; MoBo: Gigabyte X570 Aorus Elite; Ram: 2x16gb G.Skill 3600mhz C16; Vga: Sapphire Pulse 7900 GRE; Ali: Seasonic Focus Gold 850W; Hd: SSD Samsung 860evo 1tb; Case: BeQuiet! SilentBase 600; Monitor: Samsung 27" 2560x1440 HDR; Volante: Logitech G29; Mouse: Logitech G903. Mobile: Pixel 9 Gaming: PlayStation 4; Ayn Odin 2 pro Foto: Lumix FZ1000 |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Bannato
Iscritto dal: Apr 2002
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Member
Iscritto dal: May 2006
|
@Sp4rr0W: domanda, ma non vi viene mostrata la patch con l'applicazione degli aggiornamenti di sistema, o dovete andarvela a scaricare a posta sul sito?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Ancona
|
non ci ho mai fatto caso se rileva in automatico gli aggironamenti o se bisogna andare per forza su aggiornamento software
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
|
BEN VENGANO TUTTE LE NEWS su Aggiornamenti e roba varia,,non capisco perchè la gente si lamenta, se vi da fastidio semplicemente non aprite la news come faccio io!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
|
ma riguarda anche chi ha la 8600M? no perché gli hd a 1080 non li riproduce mica fluidamente il mio MBP sotto osx.. se voglio vedermi un film in fullHD devo necessariamente far partire windows...
![]()
1) Corsair 275r Airflow » Corsair RM650 » AMD Ryzen 7 3700x » ASUS Pro WS X570 Ace » 2x16GB DDR4 Corsair Vengeance Pro 3200 » Aorus GTX 1080Ti 11GB » Samsung 970 Evo Plus 1TB + Crucial SSD MX500 1TB » Razer Mamba Hyperflux » Mode Sonnet w/ Alpaca v2 e NK Cherry Industrial Keys » 2 x Acer Predator XB271HU 2) iPhone 15 Pro 256GB |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2008
|
Quote:
![]() ![]()
Powered by AlphaWinUX fixed by Sbiancamento Guida al downgrade del firmware per i Seagate Momentus XT MacBook Pro M4 14" 16/512 Logitech MX Master 3S - Edifier R1280DBs + SoundBlaster X4 Pa - no sped. Vendo Mac Mini M1 8/512 |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 1999
Città: Grenoble (F)
|
@Sp4rr0W
L'aggiornamento riguarda i nuovi mac, soprattutto quando si collegano ai monitor 30": secondo te che percentuali di utenti di questo sito avrebbe una tale configurazione?
Vogliamo paragonare, ad esempio, a quanti hanno GTA IV, per essere provocatori? Inoltre credo che Apple update segnali automaticamente la patch se disponibile (ho un mac mini, e mi sembra che gli update funzionino...). Non è un aggiornamento critico per la sicurezza che deve essere segnalato immediatamente! E poi bastava poco, mettete nel titolo la parola "patch" o "software", mica ci vuole tanto... |
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
|
1) Corsair 275r Airflow » Corsair RM650 » AMD Ryzen 7 3700x » ASUS Pro WS X570 Ace » 2x16GB DDR4 Corsair Vengeance Pro 3200 » Aorus GTX 1080Ti 11GB » Samsung 970 Evo Plus 1TB + Crucial SSD MX500 1TB » Razer Mamba Hyperflux » Mode Sonnet w/ Alpaca v2 e NK Cherry Industrial Keys » 2 x Acer Predator XB271HU 2) iPhone 15 Pro 256GB |
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Codroipo
|
si gli aggiornamenti importanti ti vengono segnalati da soli, questo che nel mio caso era accostato dall'aggiornamento di quicktime e iphoto mi pare, nn è partito da solo, ma lanciando "aggiornamento software", come in windows!! quindi questa news per mè è stata utile in quanto mi ha avvisato della presenza di nuovi aggiornamenti!!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14 | |
Bannato
Iscritto dal: Oct 2008
|
Quote:
Io non capisco: non mettono nessuna news dal mondo linux, che è diffuso molto di piu di apple, e di apple ci bombardano al minimo aggiornamento della finestrella? Sinceramente hw sta calando molto ultimamente... tipo ieri c'erano piu news di quanto mi ricordi siano mai state pubblicate... eppure FORSE solo una valeva la pena di essere letta... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Roma
|
Non capisco perche' tutti questi problemi, la notizia non è la patch in sé, ma la pezza a un bug emerso qualche tempo fa tra l'adattatore Mini-Display Port e alcuni Appe Cinema Display da 30 pollici (oltre ad alcuni altri display non Apple con interfaccia dual-DVI o Display Port se non ricordo male).
Tocca vedere se il problema e' stato veramente risolto, si scateno' un piccolo "scandalo" all'uscita dei nuovi macbook proprio su questo problema.. |
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
Bannato
|
forze del marketing....
come è forza del marketing di apple essere riuscita a trovare spazio nelle news anche oggi, anche se non aveva nulla da dire. Ma agli utenti apple non da fastidio pagare per tutto questo marketing? Non preferirebbero avere prodotti migliori, o meno costosi, piuttosto che avere tutta questa (inutile per il consumatore) pubblicità? |
![]() |
![]() |
![]() |
#17 |
Senior Member
|
wlog certo che te hai proprio un odio profondo per apple?
No perché altrimenti non si spiegherebbe tutto questo accanimento contro notizie obiettivamente utili (ovviamente per chi possiede un sistema apple). Se a te non interessano per favore leggiti tuxjournal e risparmiaci i tuoi commenti.
![]() |
![]() |
![]() |
#18 | |
Bannato
|
Quote:
E' improponibile che pubblichino ogni singola cazzata su apple, anche se alla tipa di steve jobs sono venute le sue cose e quindi steve alza i prezzi perchè è nervoso che non puccia il biscotto. Non dico basta apple, dico che una rivista seria deve essere equilibrata e pubblicare notizie serie. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#19 |
Senior Member
|
hwupgrade è equilibrata e non mi è mai parso di leggere notizie riguardo la tipa di jobs o di eventuali problemi sessuali di jobs stesso. Sono aumentate le notizie perché sono aumentate le persone che lavorano sugli articoli, non ricadiamo nei soliti discorsi già affrontati diverse volte.. quando M$ rilascia aggiornamenti sulla sicurezza o per migliorare le performance in generale qui vengono SEMPRE riportate..
o forse il tuo problema è che non trovi abbastanza news sul mondo linux?
![]() |
![]() |
![]() |
#20 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2008
|
Quote:
![]() PS dove si sono mai viste 2 pagine di commenti su una patch.. concordo assolutamente nel dire che questa notizia non fregava di meno a nessuno.. anche perchè gli aggiornamenti importanti vengono rilevati immediatamente quando si è connessi... quelli relativi ai programmi, vengono fatti rilevare quando il programma in questione viene aperto... poi se uno vuole stare sempre attento a qualsiasi cosa venga aggiornata, si crea un flusso di lavoro che gli controlla aggiornamento software ogni volta che airport è attivo... poi c'è chi estremizza la cosa parlando di Marketing ![]() capito? rilasciare una patch è marketing... ![]() ![]() Ultima modifica di Slevin86 : 27-01-2009 alle 12:50. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:08.