|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2006
Città: Torino
|
[TO] Vendo Amiga 1200+ hd esterno
Ciao, Vendo uno dei piu' famosi computer della storia un Amiga 1200 completo di alimentatore e hd esterno con box..
completo di sistema operativo Amiga os 3.1 caratteristiche: Tipo di case: Computer integrato a tastiera Processore: Motorola 68EC020@14Mhz (su scheda madre) MMU: Non presente FPU: Non presente Orologio di sistema a batteria: Non presente Chipset: AGA (Advanced Graphic Architecture, architettura grafica avanzata) Memoria CHIP RAM: 2MB Zoccolini RAM: Non previsti Floppy Disk Drive: 1 interno da 3,5” 880K Controller Hard Disk: 1 Controller IDE 2.5" (senza buffer, può essere adattato per l’uso di periferiche da 3,5”) Porte di Espansione: 1 25pin Seriale 1 25pin Parallela 1 23pin RGB Video 1 23pin Floppy esterno da 3,5” 2 9pin Joystick/Mouse 2 RCA Audio (Destro/sinistro) 1 Connettore RF 1 RCA video composito Slot di espansione: 1 scomparto espansione interno 1 Slot PCMCIA (Tipo II) Posti per Drive: 1 x Floppy Disk Drive da 3,5” laterale 1 x Hard Disk da 2.5" interno Kickstart: KS 3.0 (2 chip ROM da 40pin) (é disponibile come aggiornamento il KS 3.1) Bus Controller: Budgie Rev 01 Budgie Rev 02 Versioni scheda madre: Rev 0 (Prototipo tecnico) Rev 1 (Prototipo tecnico avanzato) Rev 1A (Release iniziale) Rev 1B Rev 1D.3 (Budgie Rev -01 Release, E123C ed E125C sono stati rimossi dalla scheda) Rev 1D.4 (Budgie Rev -02 Release, aggiunto XR358 rimosso resistore 470Ohm, aggiunto resistore 470Ohm al pin 43 di Alice) Rev 2B (sia budgie Rev -01 che Rev-02 furono usati. Resistore 118 fu cambiato da 470Ohm a 220Ohm) Vendo a 80€ Ultima modifica di maxreal : 28-09-2008 alle 21:21. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Member
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Vercelli
|
Caspita, io colleziono retrocomputer...ed un Amiga 1200 mi manca proprio
80 € però sono un po' tantini, soprattutto per una macchina ormai assai delicata e facile ai malfunzionamenti (parlo per esperienza...) Se decidi di "limare", fammi un fischio! Ciao e buona vendita. |
|
|
|
|
|
#4 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Dal tuo nick name e immaginabile del collezionista Dai ti faccio 60€ ritiro a mano visto che sei di Vercelli. Conta che e completo di tutto e perfettamente funzionante. fammi sapere ciao |
|
|
|
|
|
|
#5 | |
|
Member
|
Quote:
Insomma, ti ringrazio per la gentile proposta, ma siamo ancora ben lontani dal valore che io attribuisco al tuo Amiga, ancorchè completo e funzionante ...per ora (non avertene a male, ma purtroppo la realtà dei fatti spesso è questa...) Potrai obiettare che così facendo non otterrò mai nulla... ed invece ti stupiresti di sapere quante macchine mi sono state semplicemente donate o vendute a prezzi molto bassi Detto questo, sia chiaro che non voglio criticare il tuo operato: sei liberissimo di vendere alla cifra che ritieni più opportuna, che magari a persona "di altro stampo" potrebbe risultare appetibile. Grazie mille per l'interessamento e buona vendita. Cordiali saluti. |
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Member
Iscritto dal: Feb 2006
Città: Ravenna
|
Spettacolare..ho anch'io un amiga 1200 con il box esterno HD da 3.5 e lettore cdrom..autocostruito
Gran macchina davvero, se proprio non hai bisogno di soldi per 60 euro tienitela, è solo il mio consiglio ovviamente! Scusate l'off topic..intanto un up per te!
|
|
|
|
|
|
#7 | ||
|
Senior Member
|
Quote:
Sei stato cmq gentilissimo Grazie Quote:
Si effettivamente 60 euro non mi cambia la vita mi hai riaperto gli occhi Amiga forever.... Grazie per il consiglio. |
||
|
|
|
|
|
#8 | |
|
Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:21.