|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: Oct 2008
|
Condivisione tra pc collegato con cavo e pc in wireless
Salve a tutti. Premetto di aver cercato ripetutamente il mio problema sul forum e anche su google, ma senza risultati. Se mi è sfuggito qualcosa mi scuso anticipatamente per aver aperto una nuova discussione.
![]() La mia situazione è questa. Ho 2 pc con windows xp Pro. Ho un router wireless ASUS AM604g collegato al mio pc tramite cavo incrociato. Mio padre ha acquistato una penna wireless con la quale si connette a internet da una stanza lontana tramite il suddetto router senza alcun problema. Oggi ho cercato di condividere file e cartelle tra i due pc ma ho riscontrato dei problemi. Ho messo entrambi i pc nello stesso gruppo di lavoro (CASA) e ho condiviso delle cartelle, ma mentre il pc di mio padre può visualizzare i pc nel gruppo di lavoro (anche se comunque non può esplorare i miei files), io dal mio non riesco a visualizzare niente. Quando clicco su "Visualizza i computer nel gruppo di lavoro" il messaggio di errore è questo: Impossibile accedere a Casa. L'utente potrebbe non disporre dell'autorizzazione necessaria... contattare l'amministratore del server. Dove sbaglio? ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Salerno
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Junior Member
Iscritto dal: Oct 2008
|
Ciao grazie della risposta.
Quelle guide le avevo già seguite, ma senza risultati. Oggi dopo varie prove ho scoperto che il problema è causato da un'instabilità della penna wireless... si disconnette sempre. Forse è difettosa. Mi scuso ancora per aver posto un problema che non esisteva. Ciao ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:28.