|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Jul 2008
|
IMPORTANTE! - DOVE TROVARE IPOD TOUCH 2G A MILANO??
A molti, direi tutti quanti.. i Milanesi sorge un dubbio.
Dove trovare il preziosisimo iPod touch di 2° generazione?? Ormai ho girato tutta milano, sono terminati ovunque.. o spero QUASI ovunque.. In particolare io cerco l'8gb.. Qualcuno ha novità su qualche rivenditore che li ha disponibili??? A milano, nell'hinterland.. e anche altre città nei dintorni.. raggiungibili in treno? Spero di creare un thread utile per tutti i milanesi, e per me stesso.. che lo cerco da tanto |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
|
Scusa eh .... Apple Store online, lo ordini adesso e mercoledì ce l'hai a casa...
|
|
|
|
#3 | |
|
Member
|
Quote:
e gli altri metodi di pagamento rallenterebbero incredibilmente il tutto.. Comunque, se possibile.. postate informazioni inerenti alla discussione.. A milano è un dilemma sto touch 2g |
|
|
|
|
|
|
#4 | |
|
|
Quote:
![]() non temere, vai alla posta, ti fai una bella postepay che ti ricarichi solo quando ti serve. Inoltre l'assistenza data dallo store online non ha confronto rispetto a quella dei negozi
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2007
Città: Firenze
|
3d ufficiale, usiamolo!
segnalato
|
|
|
|
#6 |
|
Member
|
|
|
|
|
|
|
#7 |
|
Member
|
In ogni caso, vorrei tenere questo thread se possibile.. perchè è un argomento a se.. e un problema abbastanza noto
Sentiamo i mod.. |
|
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2005
|
spendi piu' in benzina per raggiungere i posti che 5 euro per una bella postepay
|
|
|
#9 |
|
Member
Iscritto dal: Dec 2005
Città: Milano
|
cmq sono andato venerdì al centro commerciale MilanoFiori ad assago, avevano terminato i 16gb e i 32gb, avevano qualche 8gb, ma andavano via come il pane è incredibile...
al massimo prima telefonagli (il negozio Saturn all'interno del centro commerciale) ps: io lo cercavo da 16, non l ho trovato e l ho ordinato ieri sullo store, speriamo arrivi presto |
|
|
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Europa
|
Vabbò, per ora te lo lasciamo aperto ma quando l'hai trovato avvisa che qui chiudo.
La prossima volta pensaci prima ai regali di compleanno però, non siamo mica le pagine gialle
|
|
|
#11 |
|
|
|
|
|
|
#12 | |
|
Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#13 |
|
Member
|
|
|
|
|
|
|
#14 |
|
|
|
|
|
|
#15 |
|
Member
|
nisba.. in tutta milano ancora niente..
novità? |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:57.