|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: http://www.hwupgrade.it/news/softwar...e-4_26604.html
Adobe aggiorna la propria Creative Suite giunta ormai alla quarta release. Prevista anche una Master Collection con ben 13 applicativi Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
Città: Torino
|
Previste anche versioni a 64bit?!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Member
Iscritto dal: Aug 2005
|
@Marcel349
Sì, e solamente per sistemi operativi Microsoft, che io sappia. Per quanti speravano nell'utilizzo dei processori grafici per l'accelerazione hardware delle operazioni di calcolo intensivo (applicazione filtri, ...), rimarrà molto deluso. Semplicemente utilizzeranno DirectX in Microsoft Windows ed OpenGL in Mac OS X per disegnare a schermo. Cosa che, in un moderno sistema operativo (non penso al compositing, quello riguarda le finestre, ma all'accelerazione delle primitive grafiche di disegno fornite dal sistema grafico del sistema operativo) dovrebbe già essere accelerata in hardware. Ultima modifica di black-m01 : 24-09-2008 alle 10:38. |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2006
Città: Cartigliano [Vicenza]
|
Si, solo di Photoshop con supporto al GPGPU e solo per Windows x64, i mac dovranno aspettare la prossima release...
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
|
le versioni a 64bit mac usciranno probabilmente appena spunta snow kitty
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
|
Purtroppo per ora non si possono scaricare le versioni di prova, almeno in italiano, sono curioso di vedere che modifiche hanno apportato rispetto a Photoshop CS3 Extended.
|
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2007
|
ma la versione x mac gira con Tiger 10.4.x ???
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
|
Quote:
Se ne riparlerà per PhotoShop CS5. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
|
Con questa release si consacra definitivamente Vista 64 bit.
Se consideri un PC con 8 o 16 gb 32gb di RAM , il vantaggio va anche oltre il 50 % fino a catapultarvi in un altra dimensione di lavoro considerando le possibilità infinite, e cè poi un ultimo aspetto disarmante.. GPu Con tutte le GPu di grande impatto disponibili sotto Windows finalmente photoshop le sfrutterà per bene , facendo mangiare polvere a quelle misere poche e ridotte Gpu disponibili per Mac. Tutti i grafici e tutti i professionisti che usano Mac per la grafica, passate a Vista 64 bit ORA Io ho pagato 8 gb di Ram 180 Euro Gpu di fascia alta si trovano di tutti i prezzi. Costruite il vostro futuro I'm a PC |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
|
ma ti pagano per scrive rte cose? lol
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Firenze (P.zza Libertà)
|
Quote:
ma a parte questo... volevo esordire con " E CI RISIAMO!!!! SI RIAGGIORNA IL TUTTO!!!!! YUPPIII!!!! "
![]() |
![]() |
#12 |
Bannato
Iscritto dal: Oct 2001
|
Io ho provato la versione per beta tester grazie ad un amico grafico e sono rimasto impressionato da come FINALMENTE si sfrutti l'accelerazione hardware delle moderne GPU.
ERA ORA La sorpresa più grande però non è stata tanto la velocità di Photoshop ma quella di Premiere. Il salto avanti è IMBARAZZANTE, credo che tornerò immediatamente a premiere dopo averlo abbandonato prima per Edius e poi per Vegas. |
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
|
Secondo me, per le attuali funzioni supportate per il Gpgpu, non dovrebbe servire neanche una scheda di fascia alta.
Immagino che una 9600/9800GT possa andar bene. Un bench (specie con il rotate di grosse immagini) sarebbe d'aiuto. |
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: MC
|
sullo shop italiano di adobe i prezzi ci sono già, sono andato a vedere la Web Premium:
* Aggiornamento da € 778,80 * € 649,00 IVA escl * Versione completa da € 2.278,80 * € 1.899,00 IVA escl conviene comprarsi la master in dollari e comprarsi a parte un corso di inglese -_- |
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Bannato
|
Perchè conosci qualcuno CHE CI LAVORA e che usa la suite in italiano?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
Bannato
|
@LucaNoize
Grazie per avermelo detto, qui usano Bridge da un anno e solo su vista64 e devo avvertirli che hanno problemi ... non se ne sono accorti! |
![]() |
![]() |
![]() |
#17 |
Bannato
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#18 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
|
Quote:
![]() E pensare che lo spam e' vietato sul forum.
![]() |
![]() |
#19 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Trento
|
io, perchè?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#20 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: ovviamente la Capitale
|
Gusto per informazione, ecco i prezzi di alcune suite in USA ed in Italia:
- Design Premium: 1800USD-2638EUR - Design Standard: 1400USD-2038EUR - Web Premium: 1700USD-2280EUR - Master: 2500USD-3600EUR Direi che ogni commento è superfluo (anche se i prezzi USA dovessero essere privi di tasse, quelli italiani sono IVA compresa) ![]() ![]()
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:25.