|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link all'Articolo: http://www.hwupgrade.it/articoli/por...cer_index.html
Acer ha presentato la nuova strategia multibrand che si appresta a realizzare: Packard Bell, eMachine e Gateway e Acer sono i marchi con cui verranno proposti i nuovi prodotti nei primi mesi del 2009. Niente sovrapposizioni e tanta mobility, questi gli obiettivi Click sul link per visualizzare l'articolo. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Firenze
|
Ma..... la Packard Bell è Acer????????????????? O_O
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2007
Città: Prov. Lecco
|
Dopo queste cose siamo ancora convinti che Acer è scadente e sia di qualità sia di assistenza, come lo era un tempo?
![]() Il mio 5920 è stato uno degli acquisti che ho fatto, grande Acer! |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
|
X la redazione
Credo ci sia un errore il monitor non credo sia da 17" con quella risoluzione, poi.....
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2007
Città: Milano
|
il monitor basta confrontarlo con la tastiera g15 per vedere che è un 22 o un 24
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
Città: Livorno
|
1920x1200 non ne ho mai visti a 22", credo sia 24".
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2007
|
comunque è vero, acer non aveva una grande fama riguardo alla qualità dei suoi prodotti, ma ultimamaente bisogna ricredersi come d'altronde confermano i risultati in grafico
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Cosenza
|
di acer ne vendo tantissimi, specialmente notebook perchè i clienti vogliono quelli per forza. Come qualità nell'ambito business se ne salvano veramente pochi di modelli, nell'ambito consumer bhè...diciamo che negli ultimi anni è migliorata ma rimane ancora molto lontana da dell, hp (business), lenovo, sony e toshiba (anche se quest'ultima ultimamente mi sta un pò deludendo).
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2006
|
Con "produttori di pc" intendono precostruiti vero?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Pomezia (RM)
|
lavorando in un negozio posso dire che rientrano più Hp di Acer.
per non parlare che gli hp dopo un anno diventano molto più inaffidabili degli Acer. nel 2006 preferivo Hp ad Acer, ma la preferenza si è completamente ribaltata nel 2007, vedendo rientrare pc a iosa, media di 2 al giorno, dopo un anno esatto dall'acquisto (incredibile lo so) perchè il pc non boota.
![]() |
#11 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 1999
Città: Burundi
|
Acer vende tanto perche' ha campagne pubblicitarie aggressive e perche' i loro prodotti costano poco. Ma da qui a dire che siano dei buoni prodotti e che il loro centro assistenza sia da manuale... ce ne passa... eccome se ce ne passa. I numeri non sono tutto... con Microsoft dovreste averlo imparato da tempo ormai...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Member
Iscritto dal: Dec 2006
|
Il grafico dice che ne vende tanti, non che siano buoni. Il mio notebook acer (preso nel 2006) non è certo il top (per esempio dopo qualche ora che è acceso tastiera e touchpad iniziano a scottare rendendo il nb inutilizzabile), io l'ho comprato per il prezzo e le prestazioni nominali (quelle che si leggono sui depliant), ma non conoscevo la qualità costruttiva dei vari produttori.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2007
Città: Prov. Lecco
|
@Scezzy:
ho già scritto in passato che bisogna per prima cosa capire se i problemi dell'assistenza sono legati alla casa produttrice o al rivenditore. Io ho portato un portatile in assistenza senza passare dal rivenditore. Sul sito erano segnati MAX 10 gg. Il tipo mi ha detto max 7. Dopo 5 o 6, non ricordo bene ora, mi hanno mandato un SMS che potevo tornare a riprenderlo (volendo me lo spedivano per corriere espresso). Quando in grandi centri commerciali vi dicono che ci vuole un mese e mezzo, è colpa loro, non di Acer. Se si vuole l'assistenza perfetta si paga la Dell per avere assistenza/pc nuovo entro massimo 2gg lavorativi. @ HomerJS: Finalmente una conferma ![]() @ Trunksz: Diciamo che non la penso esattamente come te. Per lo meno non rispetto a tutte le marche che hai elencato ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
|
Nulla da dire: il trend dimostra senza dubbio che il PC è sempre più visto come elettrodomestico necessario.
Sarei curioso di sapere in che percentuale sono venduti PC di fascia enthusiast rispetto ad un paio di anni fa... La vita media del PC di oggi è poco più di quella di un cellulare, e la gente lo usa comunque molto al di sotto delle sue possibilità. Certo, ci sono in giro Laptop come i Lenovo e i Panasonic, ma costano e non sono magari "carinissimi", e allo stesso modo per "Fighetti" (in senso buono ![]() HP e Acer lo hanno capito, Dell (con le sue iperassistenze a tutti e volumi solo On Line) no e inizia ad avere il fiato corto. Scommetto anche che ormai i Laptop venduti superano di gran lunga i desktop (almeno nei negozi al pubblico) sopratutto per via del fatto che le case sono sempre più piccole e lo spazio manca. Per fortuna c'è il WiFi e per questo i laptop sono perfetti. Aggiungo un plauso ad ACER per il suo "Aspire One", unico microportatile che, con un atom dentro, prezzo decente e dimensioni giuste, è sempre reperibile facilemente ovunque (ASUS ed MSI avrebbero molto da imparare ![]() Ultima modifica di Lud von Pipper : 25-09-2008 alle 00:06. |
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2007
|
ipower gx con 9800gts e 17 pollici non è un desktop, è il nuovo notebook gamers che uscirà ad ottobre
|
![]() |
![]() |
![]() |
#16 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Dresano (MI) Classe: 1977
|
Quote:
![]()
INTEL Corei7 950@4 Ghz / Asus Rampage III Gene / Crossfire 2 x Sapphire HD6870 / Evga Geforce GT620 (PhysX) / 12Gb (3x4Gb) Patriot 1,6 Ghz / 2x500 Gb Seagate Barracuda (raid0) / nb, sb, cpu, vga, mosfets raffreddati a liquido / Phobya DC12-220 / Logitech G15 Gaming Keyboard, Roccat Kova Mouse / Case Fractal Design Arc Mini / Silverstone 850W / Windows 7 Ultimate 64 /...e rimpiango gli anni del Commodore 64! ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#17 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2004
|
quel case arancione....
è un pugno nell'occhio, ma conosco un sacco di amici che apprezzerebbero se lo usassi per assemblar loro le macchine...
comunque... solo per il bene dell'articolo, e non per erigermi a correttore ufficiale ![]() nella prima pagina: "lo sfondo del desktop non ammette equivochi" equivochi è un congiuntivo, equivoci è un sostantivo ; ) |
![]() |
![]() |
![]() |
#18 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
INTEL Corei7 950@4 Ghz / Asus Rampage III Gene / Crossfire 2 x Sapphire HD6870 / Evga Geforce GT620 (PhysX) / 12Gb (3x4Gb) Patriot 1,6 Ghz / 2x500 Gb Seagate Barracuda (raid0) / nb, sb, cpu, vga, mosfets raffreddati a liquido / Phobya DC12-220 / Logitech G15 Gaming Keyboard, Roccat Kova Mouse / Case Fractal Design Arc Mini / Silverstone 850W / Windows 7 Ultimate 64 /...e rimpiango gli anni del Commodore 64! ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#19 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Lombardia
|
La qualità di acer è ancora ben lontana dal "giusto rapporto qualità-prezzo" e lontanissima da potersi chiamare alta qualità, ma nemmeno buona. Sono prodotti discreti, di scarsa qualità, che valgono più o meno quel che costano e penso ci sia poco da lamentarsi in caso di problemi...se prendi un pc al mer**world da 499 euro non pretenderai mica che ti duri 3 anni su...
Poi di vendere vende, mi sembra chiaro. Al supermercato (cosa che fa ridere solo a scriverla, comprare un pc al supermercato...) sono sempre quelli che costano meno. La massa cosa pensate che si porti a casa? Ma di certo se uno vuole un bel pc non sceglie acer. Che peraltro sulla fascia alta non ha alcun senso perchè quando hai parecchi soldi da spendere (1500 euro) non prendi certo un acer in ogni caso. |
![]() |
![]() |
![]() |
#20 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:08.