|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: Sep 2008
|
Problema Formattazione
Ciao a tutti, devo formattare un disco rigido SATA e visto che la scheda madre: un Asus P4S800D non riconosce il disco, mi servono i driver da mettere su un floppy.. Io non riesco proprio a trovarli in quanto ho perso il CD della scheda madre e sul sito del produttore non sono riuscito a trovarli. Mi potete indirizzare precisamente sul file che devo inserire in un floppy per far riconoscere il disco SATA?
Un grazie in anticipo |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
|
ciao i driver sata li trovi qui:
http://support.asus.com/download/dow...&model=P4S800D quandio clicchi scegli il tuo sistema operativo e vai alla sezione RAid. scarichi il file e fai il floppy. ciaoo
![]() |
#3 | |
Junior Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
|
ciao sul floppy metti solo i file lisci senza alcuna diretcory...
quindi niente cartelle ma solo file. ciaooo
![]() |
#5 |
Junior Member
|
Ma non capisco, quando cerco di mettere i dati all'interno della cartella sul floppy mi dice che la memoria è esaurita. Io nel sito che mi hai detto tu ho messo il mio SO (WinXP) ed ho scaricato qst file: SiS RAID Driver V1.05. Ho scompattato la cartella e poi all'interno della cartella ci sono altre cartelle, dei file e il setup. Non capisco cosa devo mettere all'interno del floppy...se riesci scarica anche tu il mio stesso file così mi dici xfettamente il file da inserire, grz e scusa!
Ultima modifica di SiMo06 : 23-09-2008 alle 16:30. Motivo: EDIT: Forse ho capito. |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
Junior Member
|
Quote:
EDIT: Forse ho capito, sono entrato nella cartella "DriverDisk" ed ho avviato MakeDisk.EXE e mi sta creando l'immagine sul floppy...era qusto che dovevo fare? |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2007
|
esatto
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:53.