|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: May 2008
Città: Napoli
|
Page Fault in Non Paged Area [WINDOWS VISTA]
sono 2 giorni ke vista mi manda una skermata blu con questo errore:
Page Fault in Non Paged Area ho un notebook fusitsu siemens amilo pi 1536 ho da poco sostituito la ram passando a 2 gb, credevo ke il problema fosse quello, ma tornato alla configurazione vekkia 1gb. stesso problema. qualcuno dice ke possa essere la skeda video (io ho una ati mobiliti radeon x1400) ke effettivamente dava dei problemi da tempo. mi kiedevo non essendo la skeda video integrata sulla piastra madre, togliendola, non c'è nessun hw sulla piastra ke funge da skeda video??? help me grazie |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Member
|
up
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Member
|
up
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Member
|
up
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2007
Città: Verona
|
A me dava quell'errore ( e anche altri diversi) dopo che per sbaglio avevo tolto la corrente al pc.. Una volta avviato mi dava sempre in windows una schermata blu.. Ho risolto formattando.. Non so se sia il tuo caso però..
Case: CoolerMaster HAF 922 - Cpu: i7 2600k @4.7Ghz cooled by Noctua NH-D14 - Mb: Asus Maximus IV Extreme bios 2105 - Scheda Video: Aorus GTX 1080 Extreme - SSD: Samsung 870 EVO Series 500Gb - HDD: Seagate Barracuda 250Gb - Alimentatore: Enermax Modu87+ 900W - Ram: 2x8Gb G-Skill - OS: Windows 10 64 Bit - Monitor: LG 32" |
|
|
|
|
|
#6 |
|
Member
|
io ho formattato già... e niente di fatto!!!
comunque ho il pc acceso da 2 gg su un sistema unix e niente dupm!!! xkè?? help! |
|
|
|
|
|
#7 |
|
Member
|
up
|
|
|
|
|
|
#8 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2007
Città: Verona
|
Quote:
Nel tuo caso dipende da cosa hai fatto.. Se anche formattando ti da quelle schermate può essere anche il disco fisso andato o qualche componente che da il problema.. Se formattando non ti si risolve allora non è un problema software ma hardware..
Case: CoolerMaster HAF 922 - Cpu: i7 2600k @4.7Ghz cooled by Noctua NH-D14 - Mb: Asus Maximus IV Extreme bios 2105 - Scheda Video: Aorus GTX 1080 Extreme - SSD: Samsung 870 EVO Series 500Gb - HDD: Seagate Barracuda 250Gb - Alimentatore: Enermax Modu87+ 900W - Ram: 2x8Gb G-Skill - OS: Windows 10 64 Bit - Monitor: LG 32" |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:36.