|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2006
|
cartella i386 su hard disk esterno.....posso cancellarla??
ragazzi il titolo è molto significativo, in pratica ho visto che sul mio hard disk esterno un western digital da 500 gb si è creata una cartella i386 da 391mb.
Adesso vi volevo chiedere se potevo cancellarla visto che tutto quello che concerne il sistema operativo lo tengo sull'hard disk interno. Aggiungo che tempo fa nei "criteri" nella scheda "cache di scrittura e rimozione sicura" dell'hard disk spuntai la voce "ottimizza prestazioni" per poi rimettere ottimizza per la rimozione rapida..........forse questo mio passaggio creò la cartella suddetta......??? Approfitto per chiedervi quale delle due voci occorre scegliere nel mio caso?? Il mio hard disk interno è un maxtor da 60 gb Inoltre aggiungo che leggendo su internet sto facendo gestire la memoria virtuale "dal sistema" sul disco da 500gb perchè pare così il s.o debba essere più veloce ed efficiente. Possiedo ram DDRCorsair 1gb Aspetto fiducioso vostre risposte grazie a tutti |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 | ||
Bannato
Iscritto dal: Feb 2007
Città: Palermo
|
Quote:
Quote:
Io ti consiglio comunque di rimettere la voce "Ottimizza per prestazioni". |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 1999
Città: Tolmezzo (UD) - Milano
|
Hai per caso utilizzato Autostreamer per integrare un service pack in Windows? Io l'ho fatto proprio ieri sera e avevo il disco fisso esterno collegato: ho notato che il disco fisso esterno è stato utilizzato per metterci dei files temporanei, senza che io avessi detto nulla.
Ciao
...to go where no one has gone before. One ring to rule them all, one ring to find them, one ring to bring them all and in darkness bind them. Caron, non ti crucciare: vuolsi così colà dove si puote ciò che si vuole, e più non dimandare. |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Bannato
|
Hai letto cmq quello che ho scritto su?
EDIT Come non detto! ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
Senior Member
|
Quote:
farò come dici Ho solo un dubbio ........io possiedo il cd di xp sp2 e ho installato il sp3 dal sito microsoft, in caso mi richiede i file i386 dal cd sono gli stessi sia per xp sp2 che per xp sp3??? Io ogni volta devo installare xp sp2 e poi integrare sp3, vorrei creare un cd con sp3 integrato ma nn so come si fa.......... Ultima modifica di Orgoglio : 21-09-2008 alle 09:46. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
|
ragazzi un ultimo aiuto
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 | |
Bannato
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:14.