|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2007
|
Nuovo adattatore wireless
Ciao a tutti scoperta l'incompatibilità tra la mia penna usb wifi e il pc mi servirebbe un consiglio sulla sua sostituta. Per prima cosa è meglio un modello usb o uno che si inserisca nello slot PCI? In secondo luogo me ne servirebbe una capace di ricevere abbastanza lontano. Consigli?
|
|
|
|
|
|
#2 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2007
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
|
diciamo che sono, in linea d'aria, 10-15 mt, ma in mezzo ci sono 3-4 muri di mattoni
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
|
Sì, con una penna usb dikom riuscivo, anche se non benissimo, a connettermi: la qualità non era al massimo (quindi non al massimo della velocità), ma la linea non cadeva mai
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
|
Allora starei su una pci tipo queste
http://www.dlink.it/?go=jN7uAYLx/oIJ...7k1arlKUkUtOLb http://www.atlantisland.it/ita/prodo...etFly_PCI-108/ |
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
|
Mi daresti anche altre alternative, casomai non le trovassi, così oggi stesso vado e la compro, magari del tipo con antenna rimovibile in modo da poterla mettere in una posizione migliore, visto che il pc sarà praticamente a terra. Grazie
Mi spieghi cosa è questa modalità superG? immagino che per sfruttarla anche il modem debba averla, giusto? Ultima modifica di El Cid : 20-09-2008 alle 09:41. |
|
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
|
Altri modelli, questa.
Super G sarebbe il famoso 108mb, che però è un protocollo non è standard, e per sfruttarlo anche il router/modem deve avere lo stesso protocollo. Quelle che ti ho consigliato sono a 108mb, ma montano chipset Atheros |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:14.