|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Napoli - Trattative sul forum:16 (100% positive) - Feedback E-bay:51 (100% positivi)
|
Help me con Powerpoint [urgente]
Salve ragazzi, mi servirebbe il vostro aiuto per Powerpoint
![]() Il fatto è questo: io sto preparando la presentazione in ppt della mia tesi di laurea, e vorrei sapere se è possibile fare una cosa. In pratica vorrei fare in modo che cliccando su una scritta si apra una specie di balloon o casella di testo con un testo o delle immagini. Utilizzando i collegamenti ipertestuali posso collegarmi ad altre diapositive o file esterni ma non posso aprire appunto delle specie di fumetti...voi sapete se è possibile e come si fa una cosa del genere?? Mi sareste di un aiuto immenso ![]() Ciao a tutti |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Città: Napoli - Trattative sul forum:16 (100% positive) - Feedback E-bay:51 (100% positivi)
|
UP
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2007
Città: Cecina (LI)
|
devi fare
inserisci collegamento ipertestuale su dove vuoi cliccare,sulla sinistra scegli inserisci nel documenti e scegli la diapositiva che vuoi che compaia.Su quest'ultima diapositiva sulla sinistra dove hai la sua visualizzazione dai,tasto destro e selezioni nascondi.Perchè nascondi?se la nascondi è visibile solo cliccando sul collegamento ipertestuale.Se non dai nascodi diventa uan diapositiva normale |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
Desktop: Intel 4670K @4,4ghz cooled by Noctua NH-D15 - Asrock Z87 Extreme4 - 2x4Gb G.Skill Ripjaws 1600 Mhz 7-8-8-24 - Sapphire AMD 290 Tri-X 1150-1450 ... and more Steam tag: KillerEyeX - Feedback Mercatino Ultima modifica di Sylvester : 19-09-2008 alle 20:20. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2007
Città: Cecina (LI)
|
di niente
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:58.