|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Modena/Verona
|
powerbook g4 e leopard
ho provato leopard su questo portatile (1.25ghz, 1.25gbram, 160gb disco, radeon 9000)
è lentissimo!!! sembra quasi che la cpu stia al 100% e ogni azione che faccio abbia un delay inaccettabile... ho fatto l'aggiornamento da tiger. è un problema del pc oppure è leopard troppo pesante per l'hardware??? |
|
|
|
|
|
#2 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2007
|
Quote:
Devi inizializzare il disco ed installare Leopard da capo. Poi fai subito tutti gli aggiornamenti. Ho un iBooK G4 1.07 Ghz ed 1.25 Gb di Ram e Leopard va benissimo. Diciamo con Word 2008, Safari, Mail, ed iTunes per la riproduzione delle web radio, siamo sul 50% della CPU. Aggiungendo Photoshop sul 70% |
|
|
|
|
|
|
#3 | |
|
Senior Member
|
Quote:
faccio fatica anche a vedere i video su youtube, poichè scattano!!! neanche tiger appena installato mi sembrava andasse bene a dire il vero... |
|
|
|
|
|
|
#4 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2007
|
Quote:
Ma ti pare che userei un Mac a scatti........ funziona egregiamente, nessun problema per youtube. Hai aggiornato alla 10.5.5? In caso contrario aggiorna subito. Hai 10 di GB liberi sul disco ? Prova a fare tutti gli aggiornamenti e lascia acceso il Mac per un paio di giorni, magari facendo andare giusto iTunes. Poi vedi se persiste ad andar male devi formattare e reinstallare da capo Leopard. Ciao |
|
|
|
|
|
|
#5 | |
|
Senior Member
|
Quote:
speriamo bene... ps: ho un disco da 160gb praticamente con solo il SO sopra.... ps2: prima avevo installato iscroll per abilitare o scroll a due dita, tu lo usi? ora non installo niente prima di aver verificato che funzioni alla perfezione... |
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
|
Esattamenta la mia configurazione..leo è una scheggia.
utilizzo iScroll2 v.0.32...
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Firenze - Campi B.
|
radeon 9000? non hai core image..che non sia quello che fa rallentare il tutto?
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:57.