|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: Jul 2007
|
problema con vista trasformation pack 8.0.1
salve a tutti io ho installato il su detto programma,prima di farlo pero ho creato un punto di ripristino di win xp.
poi l'ho rimosso nn disinstallandolo ma tornmando al punto da me creato solo che mi è venuto fuori una specie di ibrido,cioè ho xp ma la visualizzazione del cestino è ancora con lo stile vista cosi come le frecce dei collegamenti del desktop e la visualizzazione delle cartelle,in piu dopo aver fatto il riprstino il pc mi ha detto che aveva rinominato delle cartelle. qualcuno sa come posso fare per tornare ad avere xp come era originariamente?grazie a tutti |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2005
|
Purtroppo il trasformation pack, come altri pacchetti analoghi, va ad agire pesantemente sul sistema e risulta sempre molto complicato ritornare alla situazione iniziale, soprattutto quando si ricorre al ripristino di sistema che è sempre poco affidabile (personalmente è un'opzione che disibilto subito dopo l'installazione di XP) e, come nel tuo caso, quando non si ricorre alla disinstallazione dell'applicazione.
Per me non è che ci siano molte strade da seguire per risolvere il problema: si potrebbe tentare di reinstallare il trasformation pack e poi procedere alla sua disinstallazione "normale", ma dubito che non lasci degli "strascichi". Per le prossime volte, invece del ripristino di sistema, meglio affidarsi a software di disk imaging. |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
|
Oppure evitare di installare questi pack , visto che spesso fanno più danno che altro
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:55.