|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Nov 2005
|
Partizione spazio non allocato
Salve,
ho un problema quando apro la Gestione disco con vista, per creare una partizione dello spazio non allocato faccio in questo modo: creo nuovo volume semplice, gli do una lettera (esempio D: ) e formatto con file system NTFS, ma mi da questo errore: Tentata operazione non valida.I parametri specificati non sono validi oppure non è possibile completare l'operazione sull'ogetto selezionato. Come mai??? ![]() Sul mio HD ci sono già 4 partizioni: 1 di recovery, 1 con vista, 1 con ubuntu e una da 1 GB di swap. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 1999
Città: Tivoli (RM)
|
Ciao,può dipendere dal fatto che tu crei una partizione più grande di quanto ti conceda il s.o. che normalmente ti consiglia il valore.
Leggendo la tua gestione delle partizioni ce n'è una inutile,quella per lo swap,è perfettamente inutile e controproducente creare un file di swap su una partizione appartenente allo stesso disco di sistema.
![]() |
#3 | |
Member
Iscritto dal: Nov 2005
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:41.