|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2008
|
[NA - RM - TV] CERCO ROUTER WIRELESS + PEN WI FI !! PREZZO RAGIONEVOLE
Come da titolo cerco :
router wireless compatibile con rete fastweb adsl 6mb! pen wi fi IL TUTTO a prezzo RAGIONEVOLE!! faccio riferimento a questo link! http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1680446 AVANTI CON LE OFFERTE, GRAZIE |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2007
Città: Rovigo
|
http://www.hwupgrade.it/forum/showth...6#post22331016
fammi sapere ciaoz
![]() |
#3 |
Member
|
NETGEAR DG834GT
ti potrebbe interessare? non ha il pennino wi-fi. vendo solo il modem router!!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Città: Padova
|
Ecco qua:
- Alice gate con modulo Wi-Fi (Disco volante rosso) ADSL 8Mb - Alice W-gate con fw originale Telsey. (oppure se vuoi Telecom) ADSL2+ 20Mb - Alice gate 2 plus Wi-fi ADSL2+ 20Mb Fammi sapere se c'è qualcosa che ti interessa. Ciao!!
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
Città: Roma Eur/Ardea
|
chiave usb Netgear WG111 a 12 € se te la vieni a prendere all'eur
![]()
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2008
Città: Cittadino del mondo
|
Se ho ben capito nessuno ha offerto quello che volevi... Lo cerchi senza modem giusto?
Ti offro un router FON con firmware DD-WRT v2.4 RC7 (ultima versione pienamente compatibile con l'HAG di Fastweb) nella sua scatola orignale completa di tutto, aperta solo per installarci il firmware, a soli 20€ più spedizione |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2008
Città: Cittadino del mondo
|
Altrimenti se vuoi un modem router:
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1739792 |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2005
Città: Modugno (Bari)
|
per la penna wifi dai un'occhiata qui
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1710872 per altri 20 euro ti posso dare anche il router DLINK DI-524... Tutto in garanzia...
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Reggio Emilia
|
io ho la sola penna usb a 108mbps, se vuoi è nuova
Ho trattato con: DjHuzi, cbr600f98, rupia, fable, nonno, AMDman, ttz, Blackxx, nefy, Tonisca, Karandas, sasso, riccio, ShAdOw1988, animaletto79, lucasante, powermian, sinergine, aleviga, tulifaiv, Fdfuckup, Salvatore Caligiuri, WringhioW, empty521, zoelle, ltroisi, EDESMO,oldfield,nuvolona, Iceworld, Taro Misaki, Darkbit,stefano91av,cm0s,ewandeep,Bravonera2,AlienAnd |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
|
UP!!!
concluso positivamente con:sidro007-EBJ-blindzoom-cala_l_asso-Elionba82-carson-piottocentino-Marco83_an-capzero-nino.nino-Pyefruitjuice-spakkone-Drago-relativo-pippo1955-MauritZ-stefano_na-Marci-SchumyFast-Andreww!!!-Neapolitan89-DEXTHA-kernelex-umegh-AndreaFra-zamboqdb-Xenon [TMI] || CERCO : Nulla per il momento || VENDO: Nulla per il momento |
![]() |
![]() |
![]() |
#11 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2005
Città: Modugno (Bari)
|
Quote:
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
|
concluso positivamente con:sidro007-EBJ-blindzoom-cala_l_asso-Elionba82-carson-piottocentino-Marco83_an-capzero-nino.nino-Pyefruitjuice-spakkone-Drago-relativo-pippo1955-MauritZ-stefano_na-Marci-SchumyFast-Andreww!!!-Neapolitan89-DEXTHA-kernelex-umegh-AndreaFra-zamboqdb-Xenon [TMI] || CERCO : Nulla per il momento || VENDO: Nulla per il momento |
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
|
TROVATO. SI PUO CHIUDERE GRAZIE!!
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 03:00.