|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Mar 2008
|
Siamo sempre più alla fame, pane a 1€ al kg preso d'assalto
Vendono pane a un euro al chilo
distribuiti otto quintali in un'ora Inziativa dei 'Gruppi di acquisto popolari', supportati da associazioni cittadine e gruppi dei centri sociali. Tagliati i costi di trasporto http://quotidianonet.ilsole24ore.com...ro_chilo.shtml e il governo pensa al lodo alfano, che vergogna |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Italia
|
sempre piu esilarante l'emilio fede di hwupgrade
|
|
|
#3 |
|
Bannato
Iscritto dal: Jun 2007
|
più di tutto io penserei alle fabbriche che chiudono e vanno ad investire nei nuovi paesi emergenti...
Pensiamoci x tempo, xchè se iniziano a produrre pure le auto, poi sò caxxi !!! |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: Pavia.. a volte Milano o Como...talora Buccinasco! Firenze fino al 15/7
|
amichevolmente, penso che dovresti fare una riflessione seria sulla tua strategia di comunicazione.
"Le masse sono abbagliate più facilmente da una grande bugia che da una piccola". (Adolf Hitler) "Se sei bello ti tirano le pietre, se sei brutto ti tirano le pietre. se sei al duomo ti tirano il duomo". (cit. un mio amico )
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2008
Città: ...dove Sile a Cagnan s'accompagna...
|
ok abbiamo capito.
il nostro premier non incontra il tuo gradimento forse vale la pena di unificare tutti i topic
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
|
"giovani e anziani".....il fatto che quella gente abbia comprato il pane implica in un qualche modo che fossero disagiati?
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2008
Città: Rovereto
|
qua lo vendono a 1€ da tempo ( ipercccp e altre catene del genere) ma non c'è l'assalto anche perchè fa vagamente pietà, come qualità
|
|
|
#8 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Cittadino di un mondo libero dalla spazzatura
|
Quote:
Affari conclusi: topogatto, BoBBazza, skorpion2, Ricky68, aleforumista, antarex, titave, gonfaloniere, Paramir, Liqih, stefocus, biagimax101, Torregiani, cajenna, s5otto, flu, enricobart, Sinclair63, Jeppo71, LucaAL, ercagno, tomejerry1974, oxone, tetsuya31, X1l10on88. Seccature da: diabolikoverclock; danyrace |
|
|
|
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Trentino
|
Potrebbe anche voler dire che la gente ha le braccine corte, ma è un'ipotesi piuttosto superficiale.
|
|
|
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: milano
|
Qui a Milano bisognerebbe evitare di prenderlo proprio il pane..costa oltre 4 euro al kg.
1euro al kg, magari è troppo poco, mi accontenterei di 2-2,5 euro/kg. |
|
|
|
|
|
#11 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: milano
|
Quote:
Cmq i panifici a conduzione familiare ogni anno perdono sempre più clienti, a favore dei supermercati. |
|
|
|
|
|
|
#12 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
|
non ci credo.....
|
|
|
|
#13 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 1999
|
|
|
|
#14 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
|
Quote:
|
|
|
|
#15 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Cittadino di un mondo libero dalla spazzatura
|
Quote:
http://www.corriere.it/economia/08_s...4f02aabc.shtml Quote:
Affari conclusi: topogatto, BoBBazza, skorpion2, Ricky68, aleforumista, antarex, titave, gonfaloniere, Paramir, Liqih, stefocus, biagimax101, Torregiani, cajenna, s5otto, flu, enricobart, Sinclair63, Jeppo71, LucaAL, ercagno, tomejerry1974, oxone, tetsuya31, X1l10on88. Seccature da: diabolikoverclock; danyrace |
||
|
|
|
|
|
#16 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Milano
|
Quote:
![]() vogliamo parlare delle file fuori dai centri commerciali quando fanno l'apertura straordinaria vendendo che so, le prime 50 playstation a metà prezzo? file orrende e vergognose fuori dall'ingresso... e lì si tratta di beni superflui. il pane lo mangiano tutti, se si sparge la voce che si può comprarlo a 1 euro al chilo mi pare ovvio che ci va un sacco di gente, anche chi potrebbe permettersi di spendere qualcosa in più. |
|
|
|
|
|
|
#17 | |
|
|
Quote:
Su u voi pigghiari a dà cifra scinni ca a CT, aaaa città falliu, ma u pani cì sempri |
|
|
|
|
#18 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Trentino
|
OK, si può dire quali sono le cause dell'aumento, ma si può nel frattempo dire che il governo non sta facendo un tubo (proclami da populino a parte), parlando di economia?
Ultima modifica di GianoM : 21-09-2008 alle 18:18. |
|
|
|
|
|
#19 | |
|
|
Quote:
Chi si compra la playstation NON è un campione da prendere come riferimento per la crisi italiana.... Lo si può prendere semmai come punto di partenza, per capire fino a che punto l'italiano e cretino Non perchè tutti si buttano a mare in pieno Inverno, debbo farlo anch'io... |
|
|
|
|
#20 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
|
Quote:
guarda che i tempi della zastava sono finiti anche là
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:15.

)