|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: Dec 2005
|
Router DG834G e DynDNS (prima pagina router)
Salve ragazzi vi espongo il mio problema:
Sul mio computer ho installato il webserver Apache + PHP e come Database Mysql. Ho fatto una piccola web application e vorrei collegarmi anche da internet al mio computer dove è installato il webserver. Ho fatto tutte le procedura indicate ma digitando l'indirizzo mi ece sempre la pagina iniziale del mio router ? Ho fatto anche questa procedura di NAT che ho cercato su google in regole del firewall: "se vai in regole del firewall e clicchi su aggiungi ti apre una nuova finestra, - selezioni il servizio che ti interessa (ce ne sono di preimpostati, altrimenti te lo crei nel menù servizi), - inserisci il server della tua lan dove vuoi che il servizio sia funzionante, (che so 192.168.0.3)->dove sta installato il mio webserver apache. - azione "consenti sempre" - utenti wan "qualsiasi" (oppure solo alcuni ben definiti - registro "sempre". ". Eseguendo alla lettera la procedura esce sempre la prima pagina di autenticazione del router quando digito l'indirizzo. Potrebbe essere un problema di firmware ? Il mio è il seguente: V2.10.22 Qualcuno può darmi una mano ??? |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2006
Città: Fossombrone (Pesaro e Urbino)
|
Ma tu l'indirizzo lo digiti dall'interno della tua Lan o da un computer all'esterno?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Junior Member
|
l'indirizzo lo digito all'interno della mia LAN.
puoi fare una prova dall'esterno : http://databasefilm.dyndns.org Ultima modifica di morfeus360 : 13-09-2008 alle 11:17. |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2006
Città: Fossombrone (Pesaro e Urbino)
|
Allora non vorrei sbagliarmi ma credo che il problema sia dovuto all'assenza del natloopback: in sostanza da dentro la tua lan il router ti presenta la schermata per l'accesso al suo pannello di controllo e non il servizio che vuoi tu.
Dall'esterno dovrebbe comunque funzionare. Non prendere le mie parole per oro colato però, potrei aver detto sfondoni ![]() Aspetta il parere di qualcuno più colto ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Junior Member
|
Ho fatto provare ad un mio amico dall'esterno e funziona e sembra funzionare, grazie di tutto.
Ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2006
|
per risolvere il problema devi cambiare la porta del webserver del router, chiedi nel thread dedicato del DG834G
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:11.