|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2008
|
[GR] Cerco Proc/Dissi Socket 775 da battaglia
Come da titolo cerco processore e dissipatore socket 775 il piu economici possibile,meglio se Core Duo ma valuto da P4 in su.
Ripeto ,da spendere davvero poco ma che tutto funzioni perfettamente.
Percentuale Vendite positive = 100% Dezio,Devigi,SpinaSpina88,Spad,Stecco,Lollo_Rock,ViSiOn86,Espanico,ValerioCd,Gandalf72,Eklisse,Limma,nicolo_conte,Crusty,Markmn89, Thommy_York,Trokji,Freewilly,Bobosassa, Ultima modifica di FuseByte : 05-09-2008 alle 16:21. |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
|
Deve andare su una MOBO P5B-SE socket 775 con 1 giga di RAM PC 6400 800 mhz.
Non me ne intendo tanto sulla compatibilita',quindi chiedo consiglio. Se fosse compatibile,dimmi il prezzo ma solo per il procio ed il dissi. Eventualmente un core duo E6400/E6420 non mi dispiacerebbe,so che ormai il prezzo è crollato sui 30/40 euro.
Percentuale Vendite positive = 100% Dezio,Devigi,SpinaSpina88,Spad,Stecco,Lollo_Rock,ViSiOn86,Espanico,ValerioCd,Gandalf72,Eklisse,Limma,nicolo_conte,Crusty,Markmn89, Thommy_York,Trokji,Freewilly,Bobosassa, |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2005
Città: Provincia di Treviso
|
Ho un 3.2 (se non erro 531 o giù di li) e dissipatore standard Intel.
Se vuoi per 35 euro te li spedisco con paccocelere. Se ti serve altro guarda nella mia firma. Come prezzo volevi spendere meno? |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Senior Member
|
Come ho scritto ,non è che me ne intendo sui prezzi,ma ho chiesto qui nel forum a qualche amico che se ne intende e questo miha risposto.
Un P4 puo' lavorare con RAM PC 6400 a 800 mhz? Chi mi vende il chip avrebbe 1 GIGA di RAM che vada bene con quel chip e la mobo P5B-SE? Quote:
Se fate prezzi adeguati cmq a me serve un procio x 775. Specificate se è stato usato in overklok o meno e garantite la buona funzionalita' del chip. Ciao,grazie
Percentuale Vendite positive = 100% Dezio,Devigi,SpinaSpina88,Spad,Stecco,Lollo_Rock,ViSiOn86,Espanico,ValerioCd,Gandalf72,Eklisse,Limma,nicolo_conte,Crusty,Markmn89, Thommy_York,Trokji,Freewilly,Bobosassa, Ultima modifica di FuseByte : 05-09-2008 alle 12:48. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
Senior Member
|
Quote:
Se mi ci metti 1 giga di ram...compatibile col P4 e la mobo P5B-SE,quasi mi convinco. Ciao
Percentuale Vendite positive = 100% Dezio,Devigi,SpinaSpina88,Spad,Stecco,Lollo_Rock,ViSiOn86,Espanico,ValerioCd,Gandalf72,Eklisse,Limma,nicolo_conte,Crusty,Markmn89, Thommy_York,Trokji,Freewilly,Bobosassa, |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2005
Città: Provincia di Treviso
|
Quote:
La CPU non sa nemmeno che vuol dire overclock. Poi se fosse difettosa sarebbe già cestinata o al limite l'avrei aperta per vedere com'è fatta dentro ![]() Se poi con "metterci sopra" intendi di pagare 1gb + CPU + dissi tutto a 25 euro+ss... quant'è valutata sta CPU nel mercatino? |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2006
Città: Tropea - La Perla del Tirreno..
|
ciao, ti interessa un celeron 2.53GHz? te lo darei per 20 euro.
fammi sapere |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
|
Preferisco procio e dissi in unica spedizione.
Le offerte sopra le ho prese in considerazione. Volevo vedere se ci sono ulteriori offerte. Ciao
![]() |
![]() |
![]() |
#10 | |
Senior Member
|
Quote:
Ho visto il dissi,per 775 va bene,affare fatto 5+s.p dimmi come pagarti in pm Ciao
Percentuale Vendite positive = 100% Dezio,Devigi,SpinaSpina88,Spad,Stecco,Lollo_Rock,ViSiOn86,Espanico,ValerioCd,Gandalf72,Eklisse,Limma,nicolo_conte,Crusty,Markmn89, Thommy_York,Trokji,Freewilly,Bobosassa, Ultima modifica di FuseByte : 16-09-2008 alle 13:09. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2004
Città: Castelfranco Veneto (TV)
|
Se ti interessa: Intel C2D 2140 + dissi intel originale, mai usato, 40 euro spedito.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
|
il dissi l'ho trovato
solo in cerca del procione socket 775 il piu' economico possibile se non erro l 'Intel C2D 2140 equivale a Dual Core ,giusto? mi daresti qualche specifica in piu'? Grazie
Percentuale Vendite positive = 100% Dezio,Devigi,SpinaSpina88,Spad,Stecco,Lollo_Rock,ViSiOn86,Espanico,ValerioCd,Gandalf72,Eklisse,Limma,nicolo_conte,Crusty,Markmn89, Thommy_York,Trokji,Freewilly,Bobosassa, Ultima modifica di FuseByte : 16-09-2008 alle 17:40. |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:11.