|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Mar 2008
|
asus p5kc aiuto consiglio urgentissimo
ciao a tutti e buongiorno
ho bisogno di comprare urgentemente una nuova scheda madre e avevo pensato alla asus p5kc sk775 intel p35 pcx, avendo un budget di massimo 95, 100 euro, ma sono aperto ad ogni consiglio e possibilità purchè contenuta nei costi di cui sopra. avrei scelto questa scheda perchè dalle caratteristiche tecniche, pare abbastanza completa, supporta ddr2-ddr3, compatibile con processori a 45nm, firewire, 8 canali audio, 5 sata, fino a 6usb, 1 sata esterna, max 8gb, ecc. per un totale di 84,00 euro. il rapporto caratteristiche prezzo mi sembra giusto, poi ditemi voi! se l'avete vista a meno, se non si trovano i driver di aggiornamento con facilità, se insomma me la sconsigliate, e avete altro da propormi, fatemelo sapere. il consiglio è urgentissimo ma non voglio fare un acquisto sventato.. grazie della disponibilità. rimango in attesa di suggerimenti vi prego è veramente importante Ultima modifica di romigo : 16-09-2008 alle 12:01. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2007
Città: provincia di Novara
|
Personalmente, la p5kc non la comprerei mai, in quanto e' una mobo ibrida DDR2/DDR3 e da' un bel po' di problemi (basta leggere nel forum). Con quel budget, io ti consiglierei una P5Q (chipset p45) oppure una p5k o p5k pro (chipset p35), che sono di Asus.
![]()
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:23.